Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Empty Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare?

Messaggio Da ecalle Ven Giu 13, 2014 3:24 pm

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un'informazione riguardante il modulo A2, per le graduatorie di III fascia. Io ho insegnato qualche corso di lingua, con contratto a prestazione occasionale, presso un'associazione culturale, che rilascia anche certificati, quindi un centro accreditato. Qualcuno sa se è possibile in qualche modo inserire questi corsi nel modulo? Avrei tenuto anche un corso in una scuola pubblica tramite una scuola privata (che mi ha assunto sempre con contratto a prestazione occasionale), sapete se per caso è possibile inserire anche questo?
Qualsiasi tipo di informazione mi sarà utile e sarà molto apprezzata dalla sottoscritta. Grazie mille!

ecalle

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Empty Re: Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare?

Messaggio Da valeriagemini Ven Giu 13, 2014 3:30 pm

Ciao, io la scorsa volta mal consigliata da un sindacato, avevo inserito i corsi serali di inglese svolti come prestazione occasionale presso una associazione culturale con tanto di certificato e inizialmente me l'hanno accettata. dopo 3 mesi mi è arrivato un decreto di decurtamento punti che ha rischiato di farmi perdere l'incarico e la validità dei servizi prestati sia a livello economico che giuridico Alla fine mi sono salvata ma ti consiglio di chiedere moooolto bene prima di inserirli perché se non sono valutabili stai pur certo che prima o poi vengono a galla!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Empty Re: Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare?

Messaggio Da ecalle Ven Giu 13, 2014 3:39 pm

Grazie mille per la risposta.
Anche io ho fatto corsi serali di lingua, per adulti. Il mio problema è che trovandomi all'estero non ho la possibilità di andare a chiedere di persona e il tempo stringe purtroppo.

ecalle

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare? Empty Re: Modulo A2 - corsi di lingua presso associazione culturale, cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.