ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)?

4 partecipanti

Andare in basso

ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Empty ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)?

Messaggio Da platero Ven Giu 13, 2014 4:41 pm

Ciao a tutte/i,
Mi iscrivo per la prima volta nelle g.i. e ne so davvero poco.
Sono abilitato a043 e a050 e mi iscriverò in II fascia per queste cdc. Ho i requisiti per iscrivermi in III per a051 e a061 ma mi sto domandando se è una scelta sensata: dato che comunque posso scegliere solo 20 scuole tra II e III fascia, e visto che punto più sulla 43, mi chiedo se inserirmi in III -per classi per giunta abbastanza di nicchia- non sia alla fine una scelta perdente dato che mi toglie scuole dalla 43.
Come soluzione di compromesso avevo pensato a inserire scuole in cui si insegna sia sulla 50 che sulla 51.
Aspetto suggerimenti.
Grazie


Ultima modifica di platero il Ven Giu 13, 2014 5:05 pm - modificato 1 volta.

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Empty Re: ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)?

Messaggio Da mird Ven Giu 13, 2014 4:55 pm

Ottima scelta anche se le medie vanno per la maggiore, dato che molti fanno i trasferimenti alla secondaria di secondo grado dopo il ruolo

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Empty Re: ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 13, 2014 4:55 pm

platero ha scritto:Ciao a tutte/i,
Mi iscrivo per la prima volta nelle g.i. e ne so davvero poco.
Sono abilitato a043 e a050 e mi iscriverò in II fascia per queste cdc. Ho i requisiti per iscrivermi in III per a051 e a061 ma mi sto domandando se è una scelta sensata: dato che comunque posso scegliere solo 20 scuole tra II e III fascia, e visto che punto più sulla 43, mi chiedo se inserirmi in III -per classi per giunta abbastanza di nicchia- non sia alla fine una scelta perdente dato che mi toglie scuole dalla 43.
Come soluzione di compromesso avevo pensato a inserire scuole in cui si insegna sia sulla 50 che sulla 43.
Aspetto suggerimenti.
Grazie


rarissime!


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Empty Re: ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)?

Messaggio Da platero Ven Giu 13, 2014 5:02 pm

Ho sbagliato! volevo dire scuole in cui si insegna sia sulla 50 che sulla 51...correggo

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Empty Re: ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)?

Messaggio Da mird Ven Giu 13, 2014 5:11 pm

La 51 è un po' una causa persa

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Empty Re: ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)?

Messaggio Da Cherry blossom Dom Giu 15, 2014 3:11 pm

mird ha scritto:Ottima scelta anche se le medie vanno per la maggiore, dato che molti fanno i trasferimenti alla secondaria di secondo grado dopo il ruolo

Mi colpisce la tua frase, anche se il mio dubbio è differente. Ho creato un nuovo argomento poco fa in merito, sono abilitata A051 e ho lavorato un anno in contemporanea su A051 e A043. Devo decidere dove caricare il servizio e il punteggio pieno dell'abilitazione. Dato che mi sembri informato, potresti darmi maggiori elementi per fare la scelta migliore?
Esistono thread dove ne avete già parlato? Sto cercando...

Grazie!

Cherry blossom

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.03.12

Torna in alto Andare in basso

ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)? Empty Re: ha senso mettersi anche in III fascia (oltre che in II)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.