III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III fascia istituto - esami di lingua e letteratura

3 partecipanti

Andare in basso

III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Empty III fascia istituto - esami di lingua e letteratura

Messaggio Da alessandra21 Ven Giu 13, 2014 6:14 pm

Buongiorno a tutti!
Avrei una domanda sulla compilazione del modulo A2 per le graduatorie di III fascia d'istituto.
Premettiamo che ho una laurea in Lingue, Letterature e Culture Straniere: ho barrato la casella che certifica il mio aver svolto 36 CFU di lingua e 24 di letteratura. Nell'elenco degli esami devo riportare anche gli esami di lingua e letteratura che mi hanno portato quei CFU che ho già certificato barrando la casella o solo gli altri esami necessari?
Grazie in anticipo!

alessandra21

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Empty Re: III fascia istituto - esami di lingua e letteratura

Messaggio Da framan82 Ven Giu 13, 2014 6:30 pm

mi accodo, stesso dubbio!!!

framan82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Empty Re: III fascia istituto - esami di lingua e letteratura

Messaggio Da framan82 Sab Giu 14, 2014 10:47 am

up

framan82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Empty Re: III fascia istituto - esami di lingua e letteratura

Messaggio Da annasamba Lun Giu 16, 2014 3:30 pm

alessandra21 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Avrei una domanda sulla compilazione del modulo A2 per le graduatorie di III fascia d'istituto.
Premettiamo che ho una laurea in Lingue, Letterature e Culture Straniere: ho barrato la casella che certifica il mio aver svolto 36 CFU di lingua e 24 di letteratura. Nell'elenco degli esami devo riportare anche gli esami di lingua e letteratura che mi hanno portato quei CFU che ho già certificato barrando la casella o solo gli altri esami necessari?
Grazie in anticipo!

Ciao! da quanto ho capito una volta che barri la casella dichiari già di avere i cfu necessari di letteratura e lingua. Invece dovrai dichiarare, negli appositi spazi, gli esami di Linguistica/glottologia!

L'unico dubbio che mi rimane è come indicarli nel caso ci si volesse inserire per due cdc diverse, ad esempio per 345/346 e per 445/446! Cioè non ho capito se si debba riscrivere lo stesso esame per ogni CDC oppure se basti indicarlo una sola volta...

annasamba

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Empty Re: III fascia istituto - esami di lingua e letteratura

Messaggio Da alessandra21 Mar Giu 17, 2014 7:54 pm

Credo che vada riscritto per ogni classe di concorso...almeno, io ho fatto così!

alessandra21

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Empty Re: III fascia istituto - esami di lingua e letteratura

Messaggio Da annasamba Mar Giu 17, 2014 8:14 pm

Sì anche io ho fatto così...spero che vada bene dato che ho consegnato il modulo stamattina

annasamba

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

III fascia istituto - esami di lingua e letteratura Empty Re: III fascia istituto - esami di lingua e letteratura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.