Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Empty Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?

Messaggio Da luke_teacher Sab Giu 14, 2014 6:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buona sera a tutti,
avrei un piccolo dubbio da neoimmesso in ruolo. Spiego la situazione:
da precario ho sempre alternato, volontariamente, un anno di insegnamento nella materia con un anno di insegnamento nel sostegno (per cui ho la specializzazione). Ho sempre ritenuto ottimale questo alternarsi per trovare continuamente nuove sfide e non fossilizzarmi. Quest'anno sono entrato in ruolo sulla materia e ho inviato la domanda di trasferimento. Mi chiedevo questo: il 15 luglio scoprirò la mia sede definitiva, ma se io volessi fare il prossimo anno sul sostegno cosa dovrei fare? domanda di assegnazione provvisoria, oppure non ho alcuna possibilità?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso


Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?

Messaggio Da charlize Gio Lug 24, 2014 2:02 pm

scusa giovanna, che sarebbe l'allegato f?Io sono al secondo anno di ruolo, non sono stata nella stessa sede per più anni, devo farlo?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?

Messaggio Da charlize Gio Lug 24, 2014 2:06 pm

io ho allegato il modello D e la dichiarazione personale per ricongiungimento coniuge
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 3:55 pm

charlize ha scritto:scusa giovanna, che sarebbe l'allegato f?Io sono al secondo anno di ruolo, non sono stata nella stessa sede per più anni, devo farlo?
No
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.