permesso breve per collegio docenti?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso breve per collegio docenti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso breve per collegio docenti??

3 partecipanti

Andare in basso

permesso breve per collegio docenti?? Empty permesso breve per collegio docenti??

Messaggio Da mariachiara78 Lun Mag 02, 2011 12:50 pm

Salve a tutti,sono un'insegnante di ruolo nella scuola primaria. Domani ho collegio docenti. Vivo sola in una città con una bambina di 3 anni, che non so a chi lasciare dopo le 18.30. Le volte precedenti solo per una pura casualità c'è stato mio marito (è un militare che presta servizio in altra regione)Poichè il collegio dura di solito fino alle 19 - 19,30 posso chiedere un permesso breve di 1 ora?grazie mille

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso breve per collegio docenti?? Empty Re: permesso breve per collegio docenti??

Messaggio Da fradacla Lun Mag 02, 2011 3:24 pm

mariachiara78 ha scritto:Salve a tutti,sono un'insegnante di ruolo nella scuola primaria. Domani ho collegio docenti. Vivo sola in una città con una bambina di 3 anni, che non so a chi lasciare dopo le 18.30. Le volte precedenti solo per una pura casualità c'è stato mio marito (è un militare che presta servizio in altra regione)Poichè il collegio dura di solito fino alle 19 - 19,30 posso chiedere un permesso breve di 1 ora?grazie mille
Se ti riferisci al permesso breve, quello che al massimo può essere pari alla metà delle ore di lezione del giorno, no, non è previsto per le attività collegiali.
Puoi parlarne con il DS, chiedendogli il permesso di lasciare la riunione alle 18,30, nel caso essa si protragga. Da noi la cosa non costituisce un problema, quando la si chiede sporadicamente e per ragioni fondate come è la tua.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso breve per collegio docenti?? Empty Re: permesso breve per collegio docenti??

Messaggio Da forza Lun Mag 02, 2011 8:43 pm

fradacla ha scritto:Puoi parlarne con il DS, chiedendogli il permesso di lasciare la riunione alle 18,30, nel caso essa si protragga. Da noi la cosa non costituisce un problema, quando la si chiede sporadicamente e per ragioni fondate come è la tua.
idem....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

permesso breve per collegio docenti?? Empty Re: permesso breve per collegio docenti??

Messaggio Da mariachiara78 Mar Mag 03, 2011 12:25 pm

Grazie mille! Ho chiamato in segreteria, poichè il dirigente era assente la segretaria mi ha comunque fatto richiedere per iscritto (giusto per formalità) un permesso per motivi di famiglia, ma mi ha detto che non ci sono problemi. Il dirigente conosce la mia particolare situazione familiare.
grazie ancora!

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso breve per collegio docenti?? Empty Re: permesso breve per collegio docenti??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.