convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione come commissario e congedo matrimoniale?

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Empty convocazione come commissario e congedo matrimoniale?

Messaggio Da Marjam3 Dom Giu 15, 2014 9:01 pm

Salve, finora non son stata nominata commissario, né esterno, né interno. Mi sposo il 28 giugno: nel caso mi convocassero nei prossimi giorni posso dire che sono in congedo matrimoniale (da quando mi spetta? Dal 26 mi hanno detto). IN segreteria mi hanno consegnato un modulo che, in caso di convocazione, posso subito presentare.
La domanda è: ho un contratto in una scuola secondaria di II grado dal 21/10 fino all'11 giugno, prorogato dall'11 giugno per gli scrutini e fino al 31 agosto (scuola pubblica provincia autonoma), in teoria fino al 30 giugno dovrei essere reperibile.
Mi conviene presentare già domani lunedì la domanda di congedo? O essere irreperibile nella giornata di domani, quando si insediano commissioni? Mi hanno detto che non mi conviene "sprecare" il congedo matrimoniale ma che posso usarlo in un nuovo contratto anche quest'autunno. Che fare, per sicurezza?
Grazie se un moderatore può rispondermi sul comportamento migliore da seguire.

Marjam3

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Empty Re: convocazione come commissario e congedo matrimoniale?

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 11:28 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Empty Re: convocazione come commissario e congedo matrimoniale?

Messaggio Da Marjam3 Lun Giu 16, 2014 6:17 am

Grazie DEC della celere risposta. Quindi mi conviene precipitarmi a chiedere il congedo matrimoniale dal 21/6 al 5/7. Spero che anche qui a Trento valgano le norme nazionali (nn sempre è così...)
Secondo il contratto firmato, considerato che ho lavorato prima a ottobre 2013 per dieci gg supplenza al liceo linguistico poi  in questa scuola superiore secondo grado dal 21/10 all'11/6 (prorogato contratto fino al 31/8) la segreteria ha calcolato il diritto a chiedere 31 gg ferie... allora le spalmo fra luglio e dal 16 agosto in poi (sono stata chiamata dalla terza fascia, prima in questa scuola superiore II grado a 18 ore per una settimana poi la titolare ha preso aspettativa tutto l'anno per motivi di salute; nelle prox graduatorie sarò in seconda fascia essendomi abilitata a giugno 2013 col tfa nella A050. Frequenterò poi quest'autunno come idonea non ammessa sovrannumeraria i tfa per la A051)
Quindi:congedo matrimoniale dal 21/6 al 5/7 poi ferie dal 6/7 al 23/7 e dal 16/8 al 31/8.
Giusto? Grazie ancora se puoi confermarmi.

Marjam3

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Empty Re: convocazione come commissario e congedo matrimoniale?

Messaggio Da Marjam3 Lun Giu 16, 2014 10:08 pm

up, scusate ma devo presentare domani il congedo....volevo essere sicura di avere capito bene
grazie

Marjam3

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione come commissario e congedo matrimoniale? Empty Re: convocazione come commissario e congedo matrimoniale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.