per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B?

2 partecipanti

Andare in basso

per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Empty per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B?

Messaggio Da b. Lun Giu 16, 2014 4:25 pm

Scusate ma mi è sorto un dubbio.

Mi dovrei iscrivere per la prima volta alle GI di III fascia.
Quando mi sono informata sul modello da compilare mi era stato detto di aspettare il modello B (e solo quello).

Ora navigando in internet ho letto questo:

Modello A2 (tabella B) è riservato a:

• aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia per la prima volta
• aspiranti non abilitati che, già presenti nelle Graduatorie di istituto 2011/14, confermano gli stessi insegnamenti


Ma quindi in realtà dovrei compilare prima il modello A2 (che è già disponibile) entro il 23 giugno? e non solo il modello B?
dato che parla di "aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia per la prima volta"

Però aprendo il modello A2 c'è scritto questo (Riservato agli aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia esclusivamente per insegnamenti in cui erano già presenti nelle graduatorie del triennio 2011/2014, ovvero esclusivamente per nuovi insegnamenti)

che sembrano dire due cose diverse. Non ci sto capendo più nulla...


Grazie

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Empty Re: per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B?

Messaggio Da b. Lun Giu 16, 2014 5:01 pm

up

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Empty Re: per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B?

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 16, 2014 5:05 pm

b. ha scritto:Scusate ma mi è sorto un dubbio.

Mi dovrei iscrivere per la prima volta alle GI di III fascia.
Quando mi sono informata sul modello da compilare mi era stato detto di aspettare il modello B (e solo quello).

Ora navigando in internet ho letto questo:

Modello A2 (tabella B) è riservato a:

• aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia per la prima volta
• aspiranti non abilitati che, già presenti nelle Graduatorie di istituto 2011/14, confermano gli stessi insegnamenti


Ma quindi in realtà dovrei compilare prima il modello A2 (che è già disponibile) entro il 23 giugno? e non solo il modello B? Esatto.
dato che parla di "aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia per la prima volta"

Però aprendo il modello A2 c'è scritto questo (Riservato agli aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia esclusivamente per insegnamenti in cui erano già presenti nelle graduatorie del triennio 2011/2014, Per chi conferma le cdc precedentiovvero esclusivamente per nuovi insegnamenti) Per chi si iscrive per la prima volta.

che sembrano dire due cose diverse. Non ci sto capendo più nulla...


Grazie
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Empty Re: per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B?

Messaggio Da b. Lun Giu 16, 2014 5:06 pm

grazie

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Empty Re: per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B?

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 16, 2014 5:12 pm

b. ha scritto:grazie
Prego.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B? Empty Re: per chi si inserisce per la prima volta modello A2 E B? o solo B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.