II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio?

Andare in basso

II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio? Empty II^ fascia infanzia e primaria come valutare servizio?

Messaggio Da minapi Lun Giu 16, 2014 5:43 pm

Gentilissima Lalla ed esperti del forum,
ho letto le preziosissime guide per la compilazione modulistica G.I. e cercato sul forum, ma mi rimangono ancora alcuni dubbi; nel triennio appena concluso ero inserita in 2^fascia per le scuole dell'infanzia perché in possesso di abilitazione da concorso e in 3^ per la primaria.Ora per il prossimo trienno devo aggiornare il servizio per l'infanzia e chiedere nuova inclusione in 2^ fascia per la primaria perchè il mio diploma magistrale è ante 2001/02, quindi compilerò modulo A1 inserendo a pag .2 le due differenti richieste (P.I. per l'infanzia e N.I.per la primaria), il problema nasce per la dichiarazione del servizio poichè lavoro su entrambe le graduatorie, dovrò aggiornare a pag.7, quello dell'infanzia inserendo i servizi svolti fino a un max di 6 mesi e fin qui ci sono, ma visto che per la primaria ho letto che bisogna dichiare tutti i servizi già svolti fin dall'inizio dove li dichiaro (ma ciascun periodo non va utilizzato per una sola graduatoria?)e soprattutto non rischio, dichiarando servizi già dichiarati nelle precedenti tornate, di vedermi cassata la domanda?
Confidando in vostro risolutivo chiarimento vi ringrazio.
Mina

minapi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.