Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse)

2 partecipanti

Andare in basso

Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Empty Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse)

Messaggio Da patericos Lun Giu 16, 2014 6:34 pm

Salve.
Dalle guide di Orizzonte scuola per i modelli A1 e A2 mi pare di capire che uno stesso servizio, già fatto valere nelle Graduatorie ad esaurimento (A049) - e dunque in I fascia d'istituto - può essere adesso fatto valere come servizio non specifico SIA in II fascia d'istituto (A038) SIA in III fascia (A059).
è così?
Grazie!

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse) Empty Re: Stesso servizio valutabile in tutte le fasce? (graduatorie diverse)

Messaggio Da Lalù Mar Giu 17, 2014 2:32 pm

salve a tutti,
anch'io ho lo stesso dubbio! sono abilitata nella classe di concorso A017 ed ora sto inserendomi in GI per la A048...i servizi che ho svolto nella A017 devo dichiararli sia in prima fascia come servizio specifico sia in terza fascia come servizio non specifico? E quelli svolti sul sostegno? Servizio specifico sia in prima fascia quando aggiornerò la A017 sia in terza fascia per la A048? Aiuto!!!

Lalù

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.