Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presentazione domande di inserimento in GI via PEC

Andare in basso

Presentazione domande di inserimento in GI via PEC Empty Presentazione domande di inserimento in GI via PEC

Messaggio Da Kessy Lun Giu 16, 2014 9:32 pm

Ho deciso di presentare le domande di inserimento nelle Graduatorie di Istituto tramite la PEC. Siccome devo inviare due modelli, A1 e A2, che come da bando devono essere inviate in un unico plico, come mi regolo? Sicuramente devo allegare entrambi i file nella mail di invio. Ma è corretto? non vorrei sbagliare! Qualcuno può sciogliere questo dubbio?

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.