GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE!

Andare in basso

GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE! Empty GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE!

Messaggio Da pinksugar Mar Giu 17, 2014 11:01 am

ciao a tutti!
c'è qualche anima pia che mi dice quali sono i requisiti per avere l'idoneità all'insegnamento della lingua inglese?
io ho un diploma ad indirizzo linguistico conseguito presso un magistrale.
mi sono informata, mi hanno detto di iscrivermi in seconda fascia. poi si vedrà cosa succederà a seconda di quello che dirà il miur a proposito della nostra abilitazione o meno all'insegnamento.
in ogni caso qualcuno proprio su questo forum (mi sembra almodena), diceva che con il nostro titolo avevamo finalmente dopo tanti anni, l'abilitazione all'insegnamento dell'inglese presso la primaria.
vorrei gentilmente avere conferma o meno. aiutatemi per favore, la compilazione di questa domanda mi sta esaurendo...
GRAZIE INFINITE A CHI VORRà E SAPRà RISPONDERMI!

pinksugar

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.