Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Empty Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

Messaggio Da genny.monaco@hotmail.it Mar Giu 17, 2014 12:30 pm

Salve a tutti, sono un ragazzo che ha effettuato il servizio di assistente di lingua italiana all'estero quest'anno e vorrei iscrivermi nelle graduatorie di terza fascia. Compilando il modulo A2, pagina 10 nel riquadro dedicato ai servizi svolti nelle scuole della UE, mi è sorto il dubbio su cosa inserire nella casella graduatoria (12). Leggendo la guida, mi dice di inserire il codice meccanografico dell'insegnamento effettuato, ma io mi candido per il tfa di lingua inglese mentre ho effettuato un servizio all'estero in italiano. Nella pagina successiva, pagina 11, vi è invece il riquadro graduatoria (26), e lì so per certo che devo inserire il codice ALTR. Ma davvero non saprei cosa inserire in quello per graduatoria (12). Cordiali saluti e grazie in anticipo.
Gennaro Monaco

genny.monaco@hotmail.it

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Empty Re: Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

Messaggio Da mariposita Mar Giu 17, 2014 5:03 pm

Ho lo stesso dubbio. Le note non concordano con la natura di altre attività...

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Empty Re: Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

Messaggio Da genny.monaco@hotmail.it Mar Giu 17, 2014 5:36 pm

E quindi? che si fa? si inserisce altr anche lì?

genny.monaco@hotmail.it

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Empty Re: Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

Messaggio Da mariposita Mar Giu 17, 2014 5:56 pm

genny.monaco@hotmail.it ha scritto:E quindi? che si fa? si inserisce altr anche lì?

In realtà non può corrispondere a nessuna cdc, dato che si tratta di sistema scolastico diverso e addirittura potrebbe essere un ordine di scuola diverso.
Sinceramente non lo so, sarei tentata di lasciare lo spazio bianco. Non ho trovato nulla nelle varie guide. Forse qualche moderatore potrebbe chiarire?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Empty Re: Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

Messaggio Da annarosa72 Mer Giu 18, 2014 8:13 am

Ho lo stesso problema!
Non c'è nessuno che possa chiarire?

annarosa72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Empty Re: Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

Messaggio Da genny.monaco@hotmail.it Gio Giu 19, 2014 12:11 pm

Io ho messo il codice Altr a pagina 10 riquadro d2 e i codici delle classi di insegnamento nel secondo riquadro pagina 11

genny.monaco@hotmail.it

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Empty Re: Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

Messaggio Da mariposita Gio Giu 19, 2014 6:13 pm

genny.monaco@hotmail.it ha scritto:Io ho messo il codice Altr a pagina 10 riquadro d2 e i codici delle classi di insegnamento nel secondo riquadro pagina 11
Credo che farò così anch'io. Non posso mettere una cdc che non esiste o non corrisponde. Non credo sia grave se sbagliamo, visto che le istruzioni non sono chiare e, comunque, in teoria sarà la commissione regionale eventualmente a decidere. In ogni caso, l'eventuale errore non è motivo di esclusione e se decidono di non attribuire punti non sarà perché abbiamo inserito 'altr'.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia Empty Re: Assistenti lingua italiana compilazione modulo terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.