Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia

Andare in basso

Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia Empty Sostituzione Titolo di Accesso per inclusione in graduatorie III fascia

Messaggio Da Aletrumpet Mar Giu 17, 2014 3:23 pm

Buongiorno a tutti,
sono un insegnante precario, non abilitato, già incluso nelle classi di concorso A031, A032 e AL77.
Mi sono inserito nella graduatorie A032 e AL77 nel 2007 presentando il Diploma di Tromba (vecchio ordinamento) come titolo di studio di accesso.
Nel Dicembre 2007 ho conseguito il Diploma Accademico di II Livello in Tromba con voto 110Lode/110 e, nell'aggiornamento del 2009, mi hanno fatto inserire questo nuovo titolo come "altro titolo di studio" (valutato 3 punti per intenderci).
Nel 2011 ho presentato nuovamente domanda di aggiornamento nelle Graduatorie di Istituto indirizzandola, questa volta, ad una Scuola Superiore per poter essere inserito nelle graduatoria di A031 (compilando il modello A2bis). Nella domanda di inserimento in A031 ho presentato il Diploma di II livello come titolo di accesso e il Diploma vecchio ordinamento come altro titolo di studio e, infatti, in A031 mi è stato attribuito un punteggio superiore rispetto ad A032 (3,5 punti in più).
La mia domanda è: posso sostituire il titolo di accesso, cioè il Diploma di Tromba, nelle graduatorie A032 e AL77 con il Diploma Accademico di II Livello e, quindi, inserire il Diploma di Tromba nella sezione "altri titoli di studio"?
Così facendo chiederei alla commissione di "rivalutare" i titoli già presentati, in quanto verrebbe invertito l'ordine, al fine di avere lo stesso punteggio di titoli di studio in tutte e tre le Classi di Concorso.
Potrei farlo? Rischio di essere depennato dalle Graduatorie?
Cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo

Aletrumpet

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.