Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!!

Andare in basso

Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Empty Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!!

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Giu 18, 2014 9:33 am

Salve, ho un dubbio enorme che mi è giunto ora vedendo alcuni miei colleghi abilitati cobaslid come me che conosco e che hanno fatto il mio stesso percorso:
nel mod A1 è scritto di inserire i titoli abilitanti di accesso per la classe di concorso per la quale si vuole entrare in graduatoria:
nel mio caso, da abilitata COBASLID non più in gae, ho contrassegnato la lettera c. bisogna poi barrare se l'abilitazione conferisce 6 o 54 punti. Io ho barrato 54 punti, ma vedendo le gae dei miei colleghi alcuni con la mia stessa abilitazione hanno 46 punti, come è possibile che loro in gae abbiano meno punti di me che sono in seconda fascia e io a differenza loro non ho mai prestato servizio? Non capisco più quanti punti conferisce la mia abilitazione, anche confrontandomi con la tab A dei titoli di accesso! Io sono una semplice abilitata cobaslid nel 2009 che non ha mai prestato servizio:devo evitare di contrassegnare la casella? non vorrei fare un errore così importante!
Grazie in anticipo!

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Empty Re: Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!!

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Giu 18, 2014 10:46 am

up! nessuno sa niente di questa cosa?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Empty Re: Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!!

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Giu 18, 2014 11:03 am

nessuno sa nulla?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!! Empty Re: Per Lalla:non capisco il punteggio del titolo di accesso da inserire nel mod a1!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.