salvaprecari e rinuncia proroga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari e rinuncia proroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari e rinuncia proroga

4 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari e rinuncia proroga Empty salvaprecari e rinuncia proroga

Messaggio Da elena_72 Mer Mag 04, 2011 11:55 am

Mi hanno chiamata da salvaprecari per 6 ore in una scuola media (che potrebbero ridursi a 3 se la collega che mi precede riesce a completare). Sono totalmente inoccupata quindi in teoria sarei tenuta ad accettare anche solo 3 ore. Due domande: dato che sono ancora in disoccupazione calcolata su 18 ore, potrei eventualmente rinunciare sia alle 6 che alle 3 ore che stanno proponendo? In tal caso quale normativa va allegata nella risposta alla scuola?

Non so ancora se tra le classi ci sara' una terza. Proprio nel periodo degli esame avro' un impegno familare improrogabile (intervento di un familiare che dovro' assistere). Se dovessi accettare e poi mi dovessero proporre una proroga per gli esami, tenuto conto del salvaprecari e della possibilità che eventuali sanzioni possano continuare ad essere comunicate agli usp anche durante la fase in cui viene processata la domanda per l'aggiornamento, quali sanzioni sono previste per una rinuncia ad una proproga? Spero qualcuno sappia rispondere celermente dato che a breve la scuola potrebbe richiamarmi. Grazie.

elena_72

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e rinuncia proroga Empty Re: salvaprecari e rinuncia proroga

Messaggio Da Dec Mer Mag 04, 2011 5:05 pm

Puoi rifiutare proprio perchè prendi la disoccupazione ed andresti a rimetterci; c'era una precisa nota che però non ho conservato: prova a vedere in home page nella normativa del salvaprecari o aspetta qualcuno che te la linki.
Alla seconda domanda non so rispondere e per quanto riguarda le sanzioni in questa fase di aggiornamento delle graduatorie penso che nessuno possa farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e rinuncia proroga Empty Re: salvaprecari e rinuncia proroga

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 04, 2011 5:57 pm

elena_72 ha scritto:Mi hanno chiamata da salvaprecari per 6 ore in una scuola media (che potrebbero ridursi a 3 se la collega che mi precede riesce a completare). Sono totalmente inoccupata quindi in teoria sarei tenuta ad accettare anche solo 3 ore. Due domande: dato che sono ancora in disoccupazione calcolata su 18 ore, potrei eventualmente rinunciare sia alle 6 che alle 3 ore che stanno proponendo? In tal caso quale normativa va allegata nella risposta alla scuola? puoi rinunciare, la normativa è nel decreto del sp
Non so ancora se tra le classi ci sara' una terza. Proprio nel periodo degli esame avro' un impegno familare improrogabile (intervento di un familiare che dovro' assistere). Se dovessi accettare e poi mi dovessero proporre una proroga per gli esami, tenuto conto del salvaprecari e della possibilità che eventuali sanzioni possano continuare ad essere comunicate agli usp anche durante la fase in cui viene processata la domanda per l'aggiornamento, quali sanzioni sono previste per una rinuncia ad una proproga? da sp sei depennata dalle liste, devi accettare Spero qualcuno sappia rispondere celermente dato che a breve la scuola potrebbe richiamarmi. Grazie.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e rinuncia proroga Empty Re: salvaprecari e rinuncia proroga

Messaggio Da serena serena Mar Gen 17, 2012 11:16 pm

Potreste indicarmi il punto della normativa in cui si parla di depennamento dalle liste sp in caso di rinuncia a proroga o conferma?
Grazie

serena serena

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e rinuncia proroga Empty Re: salvaprecari e rinuncia proroga

Messaggio Da Dec Mer Gen 18, 2012 12:46 am

La proroga e conferma equivale ad una nuova proposta di supplenza (non c'è bisogno di un'indicazione specifica): se sei totalmente inoccupata, non puoi rifiutare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e rinuncia proroga Empty Re: salvaprecari e rinuncia proroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.