dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su valutazione servizio II fascia Gi

4 partecipanti

Andare in basso

dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Empty dubbio su valutazione servizio II fascia Gi

Messaggio Da Margot77 Mer Giu 18, 2014 5:44 pm

Ho un fortissimo dubbio! Volevo sapere se il servizio caricato per una classe
di concorso in ge può essere riconsiderato per un'altra classe di concorso nella II
fascia gi dato che ciò è possibile per la III fascia gi....grazie

Margot77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Empty Re: dubbio su valutazione servizio II fascia Gi

Messaggio Da alessandraasia Mer Giu 18, 2014 6:13 pm

ho lo stesso dubbio anche io...devo inserirmi in seconda fascia per due classi di concorso (scuola primaria e scuola secondaria) e non ho ben capito come caricare il servizio precedente... Cioè è possibile far valere il servizio alla secondaria sulla graduatoria della primaria e viceversa???? Nelle graduatorie di terza fascia si poteva fare........qualcuno potrebbe darci delle indicazioni?? Grazie

alessandraasia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Empty Re: dubbio su valutazione servizio II fascia Gi

Messaggio Da simonettaM52 Mer Giu 18, 2014 7:38 pm

Anch'io ho un dubbio simile: sono in gae (e quindi in prima fascia delle graduatorie di istituto) per l'infanzia e ora mi sto iscrivendo in seconda fascia d'istituto per la primaria (visto che ho il diploma magistrale conseguito prima del 2001) e mi chiedo: il servizio specifico prestato nell'infanzia che ho dichiarato in gae posso farmelo valutare anche come aspecifico (al 50%) nella seconda fascia di istituto per la primaria?

simonettaM52

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Empty Re: dubbio su valutazione servizio II fascia Gi

Messaggio Da giusy2105 Mer Giu 18, 2014 8:40 pm

A me Lalla ha detto si perché gae e gi non si "toccano".

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Empty Re: dubbio su valutazione servizio II fascia Gi

Messaggio Da simonettaM52 Gio Giu 19, 2014 9:49 am

Ok, ti ringrazio giusy!

simonettaM52

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Empty Re: dubbio su valutazione servizio II fascia Gi

Messaggio Da giusy2105 Gio Giu 19, 2014 5:10 pm

Figurati

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su valutazione servizio II fascia Gi Empty Re: dubbio su valutazione servizio II fascia Gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.