posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posizione graduatorie esaurimento

+37
verdeacqua
guari
durbans
dianopola
antotitty
alessias
gugu
docentebmw
carmen65
filli
torerifcom
Buonasera
Corrado L.
in.sonia
Dec
SaRa.G
tanganika
Scimmietta2017
Posidonia
tinca
gcdok
cinzia
poldo
sara70
annaVG
bramante
micropallina
PeppaPig@
ciully87
loreas
lallaorizzonte
seki
Olga1988
TESSY
mathematico
A0quarantasette
nietzsche79
41 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 18, 2014 5:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Andando su Istanze online, nella sezione interna delle graduatorie ad esaurimento, mi dà già la nuova provincia di inclusione, ed il codice identificativo, ed anche le preferenze e il titolo di sostegno posseduto. Ovviamente non v'è nulla riguardo le posizioni, però è già qualcosa essere presenti correttamente nel sistema.
Speriamo pubblichino presto le provvisorie!

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso


posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da sara70 Mar Giu 24, 2014 10:52 am

micropallina ha scritto:
sara70 ha scritto:
micropallina ha scritto:Ciao, io visualizzo le mie preferenze (sono certa che non siano della vecchia domanda perché ho inserito una figlia nata nel 2012). provincia di Milano

Come fai a visualizzare le preferenze? Io non trovo nulla (anch'io provincia di Milano).[/quote
a me le da.....sono sulle medie.....magari provieni da altra provincia e non ti hanno ancora inserita?


No ho riconfermato la stessa provincia... io sono sulle superiori.

sara70

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da loreas Mar Giu 24, 2014 10:56 am

Io sono a CA, nulla nemmeno la provincia. Mi sono trasferita quest'anno.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da mathematico Mar Giu 24, 2014 11:14 am

Napoli nessuna provincia trovata

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da poldo Mar Giu 24, 2014 11:49 am

io visualizzo NA infanzia...

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da cinzia Mar Giu 24, 2014 12:52 pm

roma secondaria di secondo grado sì

cinzia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da gcdok Mar Giu 24, 2014 1:11 pm

Foggia, vedo le preferenze ma risulta solo la Q e non la R! Mi devo preoccupare?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da mathematico Mar Giu 24, 2014 1:27 pm

poldo ha scritto:io visualizzo NA infanzia...
1. hai chiesto solo aggiornamento a napoli?  o ti sei trasferito da qualche altra provincia?
io mi sono trasferito quest'anno a Napoli.
2. solo infanzia o anche altre classi di concorso?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da tinca Mar Giu 24, 2014 2:57 pm

Perugia nessuna provincia

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da Posidonia Mar Giu 24, 2014 3:03 pm

io mi sono trasferita a Roma e da me ancora nessuna provincia trovata!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da Scimmietta2017 Mar Giu 24, 2014 6:18 pm

io sono inserita a Genova e ad oggi nessuna prov trovata. Sinceramente appena ho aperto la pag iniziale di IOL e ho visto le domande per lo scioglimento della riserva e inserimento negli elenchi del sostegno, mi sono un po' allarmata perchè ho pensato di doverli rifare. Scusate l'ansia, ma non bisogna rifarle, giusto?
Scusate la domanda stupida.... ma se entri con il tuo account e pw, perchè nella homepage ti inseriscono domande che tu hai già fatto e inoltrato tempo fa? Posso capire la domanda di inserimento nella grad di Trento e la Dichiarazione dei titoli di riserva L. 68/99, ma le altre? Boh, ti fanno venire l'ansia inutilmente.


Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da tanganika Mar Giu 24, 2014 7:13 pm

bramante ha scritto:
nietzsche79 ha scritto:Andando su Istanze online, nella sezione interna delle graduatorie ad esaurimento, mi dà già la nuova provincia di inclusione, ed il codice identificativo, ed anche le preferenze e il titolo di sostegno posseduto. Ovviamente non v'è nulla riguardo le posizioni, però è già qualcosa essere presenti correttamente nel sistema.
Speriamo pubblichino presto le provvisorie!
ciao, per caso quando linki su graduatorie trovi anche il nuovo DM? prima era così :

Questa applicazione ha lo scopo di visualizzare le informazioni, note al sistema informativo, relative all'inclusione nelle graduatorie provinciali ad esaurimento aggiornate ai sensi dei seguenti decreti ministeriali:

           
 D.M. 44 del 12 maggio 2011
           
 D.M. 47 del 26 maggio 2011
           
 D.M. 53 del 14 giugno 2012
Io non visualizzo il nuovo dm ; tu?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da nietzsche79 Mar Giu 24, 2014 7:20 pm

Nessun dm

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da seki Mar Giu 24, 2014 7:53 pm

Finalmente a Roma vedo le preferenze e la provincia

seki

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 24, 2014 8:50 pm

katia81 ha scritto:io sono inserita a Genova e ad oggi nessuna prov trovata. Sinceramente appena ho aperto la pag iniziale di IOL e ho visto le domande per lo scioglimento della riserva e inserimento negli elenchi del sostegno, mi sono un po' allarmata perchè ho pensato di doverli rifare. Scusate l'ansia, ma non bisogna rifarle, giusto?
Scusate la domanda stupida.... ma se entri con il tuo account e pw, perchè nella homepage ti inseriscono domande che tu hai già fatto e inoltrato tempo fa? Posso capire la domanda di inserimento nella grad di Trento e la Dichiarazione dei titoli di riserva L. 68/99, ma le altre? Boh, ti fanno venire l'ansia inutilmente.


la pagina è uguale per tutti, non è personalizzata.

è sufficiente leggere con calma

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da poldo Mar Giu 24, 2014 9:38 pm

mathematico ha scritto:
poldo ha scritto:io visualizzo NA infanzia...
1. hai chiesto solo aggiornamento a napoli?  o ti sei trasferito da qualche altra provincia?
io mi sono trasferito quest'anno a Napoli.
2. solo infanzia o anche altre classi di concorso?

mi sono trasferita da altra provincia ed è l'unica classe di concorso

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Alcuni chiarimenti

Messaggio Da SaRa.G Mar Giu 24, 2014 9:58 pm

Scusate sono andata su istanze online ma non riesco a capire dove devo cliccare per verificare il mio inserimento nella graduatoria. Una volta effettuato l'accesso mi elenca:
- Graduatorie ad esaurimento personale docente - Dichiarazione titoli di riserva L. 68/99
- Domanda d'inserimento Graduatorie d'istituto personale docente di Trento a.s. 2014/2017
- Domande Aspiranti Revisori dei conti
- Sedi Esprimibili Graduatorie d'istituto personale docente di Trento
- Graduatorie ad Esaurimento Personale Docente - Inclusione a Pieno Titolo (Scioglimento Riserva)
- Graduatorie ad esaurimento personale docente - Inclusione negli elenchi del sostegno

Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione al riguardo? Grazie a tutti

SaRa.G

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da Dec Mer Giu 25, 2014 10:42 am

Devi cliccare su altri servizi nella colonna a destra e poi su graduatorie ad esaurimento personale docente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da in.sonia Mer Giu 25, 2014 11:48 am

anche a parma si visualizzano provincia e dati personali.

in.sonia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da SaRa.G Mer Giu 25, 2014 12:17 pm

Dec ha scritto:Devi cliccare su altri servizi nella colonna a destra e poi su graduatorie ad esaurimento personale docente.
Grazie mille!!

SaRa.G

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da mathematico Mer Giu 25, 2014 12:18 pm

se provo a compilare il modulo di riserva, mi vedo inserito ancora nella vecchia provincia da dove avevo richiesto il trasferimento. quindi la mia domanda non ancora è stata presa in considerazione.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da Corrado L. Mer Giu 25, 2014 12:45 pm

Io però se clicco su "altri servizi" mi appare soltanto "posta elettronica". E' un'anomalia o è solo perché evidentemente nella mia provincia ancora non c'è "nulla da dichiarare"?

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da tinca Mer Giu 25, 2014 1:43 pm

Perugia, ci sono i dati anagrafici e le preferenze!

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da Buonasera Mer Giu 25, 2014 4:33 pm

anche novara indica titoli sostegno e preferenze

Buonasera

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da A0quarantasette Gio Giu 26, 2014 10:19 am


Il fatto che si visualizzino i propri dati, può voler dire che la domanda è stata già controllata e validata?


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da torerifcom Gio Giu 26, 2014 11:53 am

Milano secondaria di I e II grado (trasferito) ancora niente

torerifcom

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

posizione graduatorie esaurimento - Pagina 2 Empty Re: posizione graduatorie esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.