invio domanda aspi errata: cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invio domanda aspi errata: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invio domanda aspi errata: cosa fare?

2 partecipanti

Andare in basso

invio domanda aspi errata: cosa fare? Empty invio domanda aspi errata: cosa fare?

Messaggio Da giusyschi Mer Giu 18, 2014 7:36 pm

Tramite una sede inps che fornisce assistenza telematica per la compilazione della domanda aspi, stamattina ho inviato la domanda. Problema: ho inviato la domanda alla sede di residenza, per cui non risulta il Centro per l'impiego presso cui ho presentato la DID 9sede di domicilio). Come posso fare? devo inviare un'altra domanda al comune di domicilio (sempre se il sistema me lo farà rifare o rettificare e integrare la domanda precedente inviando una raccomandata alla sede inps di destinazione della domanda?
La ia preoccupazione: che non tengano in considerazione il fax arrivato a parte dalla domanda; fare de domande a due sedi diverse, il che non mi sembra molto regolare. Qualcuno si è già trovato in questa comica, quanti per sdrammatizzare, situazione?
Grazie a chi mi risponderà. AH..dal numero verde inps, diversi suggerimenti ....Quindi?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

invio domanda aspi errata: cosa fare? Empty Re: invio domanda aspi errata: cosa fare?

Messaggio Da Lalla030313 Ven Giu 20, 2014 9:48 pm

La domanda puoi inoltrarla un'altra volta, credo che tengano conto dell'ultima inviata.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

invio domanda aspi errata: cosa fare? Empty Re: invio domanda aspi errata: cosa fare?

Messaggio Da giusyschi Sab Giu 21, 2014 8:25 pm

Grazie mille,
forse l'ho risolta, dopo tante visite all'inps, ai sindacati e tante raccomandate...
Grazie ancora!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

invio domanda aspi errata: cosa fare? Empty Re: invio domanda aspi errata: cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.