Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da antonella81 Gio Giu 19, 2014 1:17 pm

Buongiorno, volevo fare una domanda per quanto riguarda il modello A1. Nella sezione dei servizi posso inserire anche anni in cui ho lavorato per diversa classe di concorso? Mi spiego meglio....mi sto abilitando per la A059 con il PAS, dal 2007 al 2009 ho insegnato sulla A047...devo inserire questi anni scolastici?

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 1:57 pm

sì, puoi far valutare il servizio di questi anni come non specifico, se svolto in scuole statali o paritarie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da Myrea Gio Giu 19, 2014 2:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:sì, puoi far valutare il servizio di questi anni come non specifico, se svolto in scuole statali o paritarie

Scusami, Lalla, ma non è lo stesso discorso per la Sezione Primavera? Posso caricare il servizio su una cdc (es. EEEE) e farmelo valutare come servizio non specifico non indicando alcuna graduatoria nel punto 21 della pag. 7? Scusami se insisto con questa domanda, ma sto uscendo matta... ieri sera ho ricevuto una 4° versione dall'ennesimo sindacalista su come caricare questo benedetto servizio. Non ci sto capendo più nulla!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 2:05 pm

Myrea ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:sì, puoi far valutare il servizio di questi anni come non specifico, se svolto in scuole statali o paritarie

Scusami, Lalla, ma non è lo stesso discorso per la Sezione Primavera? Posso caricare il servizio su una cdc (es. EEEE) e farmelo valutare come servizio non specifico non indicando alcuna graduatoria nel punto 21 della pag. 7? Scusami se insisto con questa domanda, ma sto uscendo matta... ieri sera ho ricevuto una 4° versione dall'ennesimo sindacalista su come caricare questo benedetto servizio. Non ci sto capendo più nulla!

non esiste la possibilità di far valutare il servizio non specifico senza indicare la graduatoria della nota 21

la mia idea, come credo di aver detto altrove, è che il servizio nella sezione primavera non possa essere valutato. per cui non riesco ad aiutarti, magari segui il consiglio del sindacalista che ti sembra più affidabile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da Myrea Gio Giu 19, 2014 2:06 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Myrea ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:sì, puoi far valutare il servizio di questi anni come non specifico, se svolto in scuole statali o paritarie

Scusami, Lalla, ma non è lo stesso discorso per la Sezione Primavera? Posso caricare il servizio su una cdc (es. EEEE) e farmelo valutare come servizio non specifico non indicando alcuna graduatoria nel punto 21 della pag. 7? Scusami se insisto con questa domanda, ma sto uscendo matta... ieri sera ho ricevuto una 4° versione dall'ennesimo sindacalista su come caricare questo benedetto servizio. Non ci sto capendo più nulla!

non esiste la possibilità di far valutare il servizio non specifico senza indicare la graduatoria della nota 21

la mia idea, come credo di aver detto altrove, è che il servizio nella sezione primavera non possa essere valutato. per cui non riesco ad aiutarti, magari segui il consiglio del sindacalista che ti sembra più affidabile

Grazie di nuovo, Lalla... ma non so davvero chi seguire...
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da cliomisia Gio Giu 19, 2014 2:17 pm

Lalla è urgente ti chiedo scusa a chi passa in II fascia istituto ( diplomati magistrali) avevi detto che valutano 12 punti totali all' anno scolastico o 12 punti su servizio specifico ( primaria) nel mio caso e 0 su infanzia( non specifico) o 6 punti di specifico e 6 punti di non specifico ma NON PIÙ DI 12 punti l' anno.
Ma allora domando anche per una collega, dovevamo copiare tutti i servizi tra infanzia e primaria su tante pagine su AAAA e poi tante pagine su EEEE ? Ma tutti ? Cioè se avessi voluto avrei potuto copiare tutti i servizi che ho su primaria anche su infanzia?? Sono più di 10 anni su primaria .
E far caricare il punteggio? Ma allora quanti punti mi avrebbero calcolato? 12 pieni più i 6 metà ? Come ha ventilato la segretaria ad una collega? Quale sarebbe la differenza tra le fasce?
Mi dai se possibile un riferimento chiaro che vorrei stampare e portare a vedere al sindacalista e alla segretaria che ha acquisito la domanda, non vorrei esser scavalcata da colleghe dietro di me in graduatorie per errato calcolo del punteggio.
Grazie
Ti chiedo scusa
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 2:24 pm

cliomisia ha scritto:Lalla è urgente ti chiedo scusa a  chi passa in II fascia istituto  ( diplomati magistrali) avevi detto che valutano 12 punti totali all' anno scolastico o 12 punti su servizio specifico ( primaria) nel mio caso e 0 su infanzia( non specifico)  o 6 punti di specifico e 6 punti di non specifico ma NON PIÙ DI 12 punti l' anno.
Ma allora domando anche per una collega, dovevamo copiare tutti i servizi tra infanzia e primaria su tante pagine su AAAA e poi tante pagine su EEEE ?  Ma tutti ? Cioè se avessi voluto avrei potuto copiare tutti i servizi che ho su primaria anche su infanzia??  Sono più di 10 anni su primaria .
E far caricare il punteggio? Ma allora quanti punti mi avrebbero calcolato? 12  pieni più i 6 metà ?  Come ha ventilato la segretaria ad una collega? Quale sarebbe la differenza tra le fasce?
Mi dai se possibile un riferimento chiaro che vorrei stampare e portare a vedere al sindacalista e alla segretaria che ha acquisito la domanda, non vorrei esser scavalcata da colleghe dietro di me in graduatorie per errato calcolo del punteggio.
Grazie
Ti chiedo scusa

purtroppo le segreterie non hanno ancora compreso che le fasce hanno differenti tabelle di valutazione dei titoli (e i sindacalisti hanno contribuito ad alimentare la confusione)

il riferimento normativo si trova nella tabella A di valutazione dei titoli, nella nota 3 "Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da cliomisia Gio Giu 19, 2014 2:55 pm

Grazie per la risposta ed io come avevi scritto ho fatto.
Ma ora con la certezza che alcune colleghe hanno compilato la domanda fotocopiando tante pagine per caricare i servizi svolti negli anni tra infanzia e primaria e caricarli appunto sia su AAAA sia su EEEE e di segretarie che non hanno ben chiara la diversa valutazione di essi cosa devo fare?

Se mi rendessi conto quando saranno caricate le provvisorie e telefonando che ci saranno persone ohe per questo loro errore ( delle segretarie) di valutazione mi saranno avanti in graduatoria cosa potrò fare? Non vorrei poi fosse troppo tardi.
Cosa consigli per far valere solo i miei diritti?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da rottermajer Gio Giu 19, 2014 4:36 pm

Scusate, non mi è chiaro il significato di servizio specifico e servizio non specifico...grazie

rottermajer

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da cliomisia Gio Giu 19, 2014 11:15 pm

Siamo tranquille di aver fatto bene a scrivere tutti i servizi ad esempio su EEEE ( nel mio caso sono tutti su primaria) per una collega sono misti tra AAAA e EEEE ( parecchi anni su infanzia qualcuno su primaria ) lei li ha caricati tutti su EEEE così per gli anni che ha lavorato su AAAA per lei il servizio è valutato metà punteggio e quelli su primaria punteggio pieno.
E NON come hanno fatto altre colleghe che hanno caricato i servizi siano essi misti come la collega citata sopra scaricando la pagina 7 e compilandola identica tante volte per AAAA e tante volte per EEEE.
Ci date indicazioni certe? Siamo proprio alla frutta anche le segreterie che stanno ricevendo le domande le stanno iniziando a valutare diversamente interpretando diversamente la normativa.
Sarebbe auspicabile come ho letto qui su Orizzonte scuola una nota Ufficiale del Miur per specificare e chiarificare questa situazione per non creare iniquità .
Grazie e chiedo scusa per l' insistenza ma non vorrei io ne le colleghe vorremmo esser penalizzate da queste incertezze e vorremmo sapere come agire perché non sia tardi.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia Empty Re: Servizio specifico e non specifico per la seconda fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.