GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI

3 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI

Messaggio Da CARMEN06 Gio Giu 19, 2014 8:10 pm

Mi sono iscritta nella graduatoria d'istituto nella III fascia nell'a.s.2011/2014 nella provincia di Potenza, non ho titoli di servizio, ho solo il titolo di studio per l'accesso alla classe A017-A019-A039 e A048.
Volendo cambiare provincia devo compilare il modello A2 e il modello B di scelta delle scuole? Il modello A2 và compilato manualmente mentre il modello B và compilato on line stampato ed inviato insieme al modello A2 alla scuola di riferimento. E' giusto il procedimento?
Andando su istanze online mi dà in automatico Domanda d'inserimento in graduatorie d'istituto personale docente di Trento e non mi permette di andare alla compilazione del modello come mai?
Scusate la mi ignoranza in materia.
Grazie

CARMEN06

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 9:00 pm

esatto il procedimento

entro il 23 giugno dovrai presentare il modello A2

successivamente, quando il modello B sarà caricato su Istanze on line, potrai scegliere anche le scuole

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-ancora-non-compilabile-entro-23-giugno-si-consegnano-solo-modell

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI

Messaggio Da CARMEN06 Gio Giu 19, 2014 9:29 pm

Grazie! ma nel modello A2 se cambio provincia devo riportare il punteggio conseguito nella precedente graduatoria del 2011? e dove devo andare per vedere il punteggio che mi era stato assegnato?

CARMEN06

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI

Messaggio Da jolenta82 Gio Giu 19, 2014 10:00 pm

AIUTO!!! ho sempre sorriso quando ho visto gli altri cominciare i post con questa richiesta, ma stavolta sono nei guai neri!! lunedì scade la domanda delle graduatorie d'istituto di terza fascia e io sono in alto mare con la compilazione della tabella a pag. 11 del modello A2. non riesco a capire come calcolare il punteggio specifico e non specifico e non so come scriverli sulla tabella. vi riassumo i miei servizi di quest'ultimo triennio:
A.S. 2011/12   A345 MESI 6
A.S. 2012/13   A345 MESI 3
A.S. 2012/13   A346 MESI 6
A.S. 2013/14   A345 MESI 4
A.S. 2013/14   A346 MESI 1
A.S. 2013/14   A345 MESI 3

come devo calcolare il punteggio di servizio specifico? e quello non specifico? E soprattutto come devo segnarlo nella tabella?
ringrazio qualsiasi anima pia vorrà rispondermi. non sono riuscita a rivolgermi ad un sindacato perché' impegnata tutti i santi giorni negli esami, ma adesso mi sta assalendo il panico perché davvero mi sono ridotta all’ultimo momento...

jolenta82

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO AIUTO SULLA COMPILAZIONE DEI MODELLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.