sos: dubbi post consegna moduli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sos: dubbi post consegna moduli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sos: dubbi post consegna moduli

+2
Tobey
karbogha
6 partecipanti

Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da karbogha Lun Giu 23, 2014 3:01 pm

Buongiorno a tutti.
Disastrosamente stamattina mi sono presentata a consegnare i modelli in una secondaria di ii grado dove erano in corso gli esami. In portineria mi hanno detto che non potevano farmi passare in segreteria, poi mentre me ne stavo andando mi hanno rincorso dicendo di lasciare i moduli e di telefonare tra qualche giorno per avere il numero di protocollo. Presa alla sprovvista tra emozioni varie ho mollato il malloppo e mi sono allontanata dalla scuola.
ora sono in preda al panico poichè non ho nulla in mano che certifichi l'avvenuta consegna (per quanto sono ipersicura che il gesto del personale della scuola fosse estremamente sincero). A questo si aggiunge il fatto che mi sono resa conto di aver fatto un errore di compilazione: la sindacalista che ha guardato la mia domanda mi ha detto di riportare il voto a pag. 9 benchè io fossi già inserita nelle graduatorie precedenti.
alla luce di questi fatti, posso inviare nuovwmente la domanda via pec con il modulo corretto e avendo così un documento che attesta la consegna o il nuovo invio potrebbe dare luogo ad esclusione?
Grazie per una risposta....

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da Tobey Lun Giu 23, 2014 3:41 pm

IMHO fai una telefonata in amministrazione (al pomeriggio sono aperti) e spiega a voce la correzione;
tieni conto che se trovano qualche cosa di anomalo ti dovrebbero telefonare loro... tra parentesi l' "errore" che descrivi mi sembra veramente minimo. In attesa di altre risposte, ritengo che rimandare la domanda per email non possa produrre niente di così grave come un'esclusione.

Tobey

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Giu 23, 2014 5:14 pm

Secondo me puoi mandare PEC con scritto "annulla e sostituisce il precedente invio" dove spieghi l'accaduto. Il motivo di esclusione avviene se la mandi in due scuole diverse, ma non in questo caso. Ad ogni modo accertati anche telefonicamente.
In bocca al lupo.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 23, 2014 5:19 pm

karbogha ha scritto:Buongiorno a tutti.
Disastrosamente stamattina mi sono presentata a consegnare i modelli in una secondaria di ii grado dove erano in corso gli esami. In portineria mi hanno detto che non potevano farmi passare in segreteria, poi mentre me ne stavo andando mi hanno rincorso dicendo di lasciare i moduli e di telefonare tra qualche giorno per avere il numero di protocollo. Presa alla sprovvista tra emozioni varie ho mollato il malloppo e mi sono allontanata dalla scuola.
ora sono in preda al panico poichè non ho nulla in mano che certifichi l'avvenuta consegna (per quanto sono ipersicura che il gesto del personale della scuola fosse estremamente sincero). A questo si aggiunge il fatto che mi sono resa conto di aver fatto un errore di compilazione: la sindacalista che ha guardato la mia domanda mi ha detto di riportare il voto a pag. 9 benchè io fossi già inserita nelle graduatorie precedenti.
alla luce di questi fatti, posso inviare nuovwmente la domanda via pec con il modulo corretto e avendo così un documento che attesta la consegna o il nuovo invio potrebbe dare luogo ad esclusione?
Grazie per una risposta....
Chi si iscrive per la prima volta deve indicare il titolo di accesso, perchè va valutato. 
Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato (l'importante è averlo 
dichiarato a pag. 4) 
www.orizzontescuola.it
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da DanieleG Lun Giu 23, 2014 5:25 pm

Scusate, ma il numero di protocollo è fondamentale? perché a me non hanno rilasciato niente

DanieleG

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 23, 2014 5:27 pm

DanieleG ha scritto:Scusate, ma il numero di protocollo è fondamentale? perché a me non hanno rilasciato niente
Serve per poter dimostrare che hai presentato la domanda nei tempi previsti o in caso dovessero perderla!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da DanieleG Lun Giu 23, 2014 5:30 pm

Quindi è semplicemente una precauzione

DanieleG

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 23, 2014 5:32 pm

DanieleG ha scritto:Quindi è semplicemente una precauzione
Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da DanieleG Lun Giu 23, 2014 5:34 pm

Ah, ok
Grazie mille

DanieleG

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da karbogha Lun Giu 23, 2014 5:50 pm

Perfetto, grazie mille. Ho inviato nuovamente il tutto con le correzioni: almeno sono tranquilla che la data di consegna è quantomeno certificata nella pec.
Grazie nuovamente a tutti.

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 24, 2014 12:09 am

DanieleG ha scritto:Ah, ok
Grazie mille
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da marilymary Mer Giu 25, 2014 11:16 am

A proposito del voto, a me invece hanno detto al contrario che nella graduatoria dove già eri inserito precedentemente non si doveva inserire chi ha ragione??????? io credo che certa gente sia davvero incompetente a sto punto! mi riferisco a pagina 9 ma di a2bis

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da marilymary Mer Giu 25, 2014 11:29 am

in risposta a Karbogha comunque riporto la frase sul link della guida Anief modello a2bis pagina 9:scorrere tutto il documento fino ad arrivare alla spiegazione di pagina 9:


Per tutti, nuovi inserimenti (N.I.) e precedenti inserimenti (P.I.) : inserire le graduatorie delle classi di insegnamento per cui si chiede l'inserimento (o la conferma) in terza fascia.
Per le province di Trieste e Gorizia, scrivere I per le scuole di lingua italiana e S per le scuole di lingua slovena.
Inserire il voto del titolo di accesso e l'eventuale lode solo in caso di nuovo inserimento (N.I.) in graduatoria, poiché ancora da valutare.

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

sos: dubbi post consegna moduli Empty Re: sos: dubbi post consegna moduli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.