Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota

2 partecipanti

Andare in basso

Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Empty Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota

Messaggio Da Marcello82 Lun Giu 23, 2014 9:32 pm

Salve, ho inviato venerdì 20 giu 2014 la domanda (modello A2 - III Fascia) per raccomandata con ricevuta ad una scuola media.
Siccome, in base alla mia laurea, posso insegnare anche alle superiori ed ho letto che dovevo scegliere come scuola pilota l'istituto di ordine e grado superiore, cosa accadrà?
La scuola non mi gestirà la domanda?
Questo errore, sarà motivo di esclusione dalle graduatotie?
Al sindacato del mio paese mi hanno tranquillizzato, dicendomi che i motivi di esclusione sono ben altri e non questo, e che la scuola deve comunque farsi carico di gestire la domanda, in quanto posso insegnare sia alle medie che alle superiori.
Nel modello ovviamente ho inserito tutte le classi di insegnamento, sia quelle inerenti le scuole medie che quelle superiori.
Attendo un vostro riscontro. Grazie mille

Marcello82

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Empty Re: Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 23, 2014 9:47 pm

ha ragione il sindacato. l'errore non è motivo di esclusione

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-si-rischia-lesclusione

le scuole troveranno il modo di superare l'errore. nelle indicazioni fornite dal miur alle segreterie nel 2011 il tuo errore è contemplato e risolto

". Nella fase di unificazione della domanda cartacea e di quella online per lo stesso
aspirante, il modello B segue il modulo cartaceo; è confermato, quindi, che la
scuola che prende in carico la domanda è quella dove l’aspirante ha presentato il
modulo cartaceo?
Sì, è così ed è detto chiaramente nella normativa che il modello B deve essere destinato
alla stessa scuola dove è stato presentato il modello cartaceo. Ciò anche quando la prima
preferenza espressa non è relativa all’ordine superiore espresso in termini di graduatorie
richieste. A tale fine l’Amministrazione ha anche richiesto di rimuovere tutti i controlli
relativi alla prima preferenza espressa, onde evitare l’impossibilità di esprimere come sede
quella, di fatto già espressa e immodificabile, a cui era già stata inoltrata la domanda
cartacea. "

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Empty Re: Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota

Messaggio Da Marcello82 Lun Giu 23, 2014 10:38 pm

Grazie Lalla, per il chiarimento in merito.
Quindi, alla fine la mia domanda sarà comunque gestita.
Colgo l'occasione per chiedere un ulteriore chiarimento:
Una volta avvenuta la gestione della domanda, nel profilo personale di istanze on line, si riceve qualche notifica?

Marcello82

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota Empty Re: Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.