Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P.

Andare in basso

Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Empty Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P.

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Giu 24, 2014 9:35 am

Salve,sono una docente titolare alla primaria,l'anno 2012\13 ho avuto assegnazione nella scuola secondaria di 2 grado nella mia provincia. Quest'anno nella domanda di trasferimento non mi e' stato attribuito alcun punteggio alla primaria, e ,soltanto,3punti nella domanda di passaggio di ruolo alle secondarie. E' esatto? Non mi sono accorta in tempo, e non ho potuto fare reclamo nei dieci giorni dalla lettera di notifica. Qualora ne sussistano i requisiti come può essere possibile recuperare il punteggio? Vi prego di chiarirmi le idee, poiché anche quest'anno ho svolto servizio alla secondaria e si ripresenterà lo stesso problema un altr'anno. Grazie.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P. Empty Re: Per lalla: valutazione servizio prestato in altro ruolo per A.P.

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mer Giu 25, 2014 8:34 am

É possibile che nessuno riesca a rispondermi.
Giovanna tu sai dirmi qualcosa?

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.