Immissioni in ruolo da GAE e GM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo da GAE e GM

3 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo da GAE e GM Empty Immissioni in ruolo da GAE e GM

Messaggio Da giustell Mer Giu 25, 2014 1:16 pm

Probabilmente quest'anno verrò immessa in ruolo su sostegno AD00 da graduatorie a esaurimento in una provincia del nord. Sono anche inserita nelle graduatorie del concorso a cattedra in un'altra regione. Le mie domande sono:
1) Se dovessi essere convocata prima da GAE e accettassi la nomina su AD00 e dopo, una volta accettata la nomina in ruolo, essere convocata sempre su AD00 dalla GM del concorso di un'altra regione, potrei accettare la nomina da GM del concorso su AD00 e rinunciare al ruolo su AD00 accettato dalla GAE?

2) Se accetto quest'anno la nomina da GAE su AD00 e fra uno o due anni vengo convocata da GM del concorso di un'altra regione sempre su AD00, posso accettare questa nuova nomina su AD00 da GM e rinunciare al ruolo che ho sempre su AD00?

3) Prendo il ruolo su sostegno a partire dal 1 settembre 2014, ma chiedo il congedo parentale perchè ho una bimba di pochi mesi. Risiedendo in un'altra provincia, potrò chiedere assegnazione provvisoria in altra provincia nel 2015?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da GAE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo da GAE e GM

Messaggio Da giustell Gio Giu 26, 2014 10:50 am

giustell ha scritto:Probabilmente quest'anno verrò immessa in ruolo su sostegno AD00 da graduatorie a esaurimento in una provincia del nord. Sono anche inserita nelle graduatorie del concorso a cattedra in un'altra regione. Le mie domande sono:
1) Se dovessi essere convocata prima da GAE e accettassi la nomina su AD00 e dopo, una volta accettata la nomina in ruolo, essere convocata sempre su AD00 dalla GM del concorso di un'altra regione, potrei accettare la nomina da GM del concorso su AD00 e rinunciare al ruolo su AD00 accettato dalla GAE?

2) Se accetto quest'anno la nomina da GAE su AD00 e fra uno o due anni vengo convocata da GM del concorso di un'altra regione sempre su AD00, posso accettare questa nuova nomina su AD00 da GM e rinunciare al ruolo che ho sempre su AD00?

3) Prendo il ruolo su sostegno a partire dal 1 settembre 2014, ma chiedo il congedo parentale perchè ho una bimba di pochi mesi. Risiedendo in un'altra provincia, potrò chiedere assegnazione provvisoria in altra provincia nel 2015?

nessuno risponde? lalla?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da GAE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo da GAE e GM

Messaggio Da c.pasq Ven Giu 27, 2014 7:17 am

Problema simile sulla a043. Sono vincitrice concorso in campania, mentre mi sono trasferita a Roma con la gae. Al sindacato mi hanno detto che se accetto in campania , non sarò depennata a Roma e potrò in seguito rinunciare e spostarmi (se lo desidero) perché si tratta di regioni diverse.
Vorrei chiedere conferma di quanto mi è stato detto.

Grazie

c.pasq

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da GAE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo da GAE e GM

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 27, 2014 7:41 am

c.pasq ha scritto:Problema simile sulla a043. Sono vincitrice concorso in campania, mentre mi sono trasferita a Roma con la gae. Al sindacato mi hanno detto che se accetto in campania , non sarò depennata a Roma e potrò in seguito rinunciare e spostarmi (se lo desidero) perché si tratta di regioni diverse.
Vorrei chiedere conferma di quanto mi è stato detto.

Grazie

gli immessi in ruolo da concorso vengono depennati da GaE

gli immessi in ruolo da GaE non vengono depennati da concorso, fino a nuovo concorso of course
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da GAE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo da GAE e GM

Messaggio Da c.pasq Ven Giu 27, 2014 8:05 am

Grazie. Posso chiederti il riferimento normativo?

c.pasq

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da GAE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo da GAE e GM

Messaggio Da c.pasq Ven Giu 27, 2014 9:20 am

Ho letto qualcosa in merito. Il mio dubbio resta: nel caso in cui avvenga nello stesso anno la doppia nomina, magari prima da concorso, posso poi rinunciare se mi arriva anche da Gae? Nello stesso anno, chiedo.

c.pasq

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da GAE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo da GAE e GM

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 27, 2014 3:56 pm

sì, è prevista la rinuncia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da GAE e GM Empty Re: Immissioni in ruolo da GAE e GM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.