calcolo punteggio graduatoria terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da dareds Mer Giu 25, 2014 3:44 pm

ciao a tutti,
scusate la domanda forse ripetitiva. Sono andata a rileggere un pò nel forum ma non ho trovato quello che cercavo.
Ho fatto per la prima volta la domanda di inserimento nella terza fascia per matematica e fisica secondarie I e II grado. Potreste aiutarmi nel capire il punteggio dal quale parto?
ho solo la laurea magistrale,ecdl e una supplenza che mi darà 8 punti (4 nel servizio non specifico)
vi ringrazio,
Danila

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 3:57 pm

supplenza fatta nelle scuole paritarie?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da dareds Mer Giu 25, 2014 3:59 pm

no statale,precisamente un liceo

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 4:05 pm

Se è la prima volta che inoltri la domanda di inserimento in III fascia, vuol dire che è una supplenza fatta a seguito della domanda di messa a disposizione? Sbaglio?
Cmq, allegata al decreto 353 c'è la tabella di valutazione dei titoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da dareds Mer Giu 25, 2014 4:17 pm

sisi,domanda di messa a disposizione.ah grazie!oggi leggendo sul net avevo visto che la laurea vale solo 2 punti,ora dall'allegato al bando leggo 12 più i vari punti aggiuntivi in base al voto.
raggiungo 33 punti..chissà se bastano,quest'anno con le mad son stata fortunata:)
grazie dell'aiuto!

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 4:26 pm

dareds ha scritto:sisi,domanda di messa a disposizione.ah grazie!oggi leggendo sul net avevo visto che la laurea vale solo 2 punti,ora dall'allegato al bando leggo 12 più i vari punti aggiuntivi in base al voto.
raggiungo 33 punti..chissà se bastano,quest'anno con le mad son stata fortunata:)
grazie dell'aiuto!

figurati :))

Anche io ho 33 punti, ma mi è stato detto che ci vorrebbe almeno il doppio, almeno per la mia classe.

Scusa se te lo chiedo, in che mese hai inoltrato la messa a disposizione? L'hai portata di persona?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da dareds Mer Giu 25, 2014 4:28 pm

nono,l'ho inoltrata tramite pec(posta certificata).le ho inviate da natale in poi. In tutta italia.un lavoraccio eheh,però è servito:)

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 4:38 pm

beata te:)
io le ho inviate a mezza Italia, ma nessuno mi ha mai risposto... avrei dovuto fare uno sforzo in più ed inviale anche all'altra metà:)
A parte gli scherzi, sai mica se ora che siamo iscritti alla GI possiamo ancora mandare la messa a disposizione... e se si se dobbiamo rispettare la provincia della GI..
Posso farti qualche altra domanda sulla messa a disposizione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da dareds Mer Giu 25, 2014 4:42 pm

certo,chiedi pure.non sono super esperta però eh..
possiamo continuare ad inviare le mad.anzi DOBBIAMO visto che nelle GI si inseriscono solo 20 scuole.Le puoi inviare ovunque vuoi, ma il servizio svolto in un anno vale solo in un'unica provincia. es se lavori nello stesso anno un mese a milano e un mese a varese,devi scegliere tu quale fare valutare ai fini del punteggio

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 4:51 pm

Bene grazie... preparati arrivano un centinaio di domande:)
Ho sempre avuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella compilazione o di non aver inserito la necessaria documentazione. Hai apportato qualche modifica alla domanda? Quale modello, tra i tanti che girano in rete, hai compilato? Lo hai firmato? Hai allegato il documento di riconoscimento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da dareds Mer Giu 25, 2014 4:57 pm

era un documento word. l'ho compilato,stampato firmato e scannerizzato, e poi inviato insieme al documento di riconoscimento. Nella domanda ho messo classi di concorso (codici e nomi), nient'altro

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2014 5:03 pm

grazie delle dritte dareds.... ci sentiamo al mio prossimo dubbio sulla messa a disposizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da dareds Mer Giu 25, 2014 5:05 pm

certamente:)

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria terza fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.