la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

4 partecipanti

Andare in basso

la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Empty la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

Messaggio Da loreas Mer Giu 25, 2014 9:52 pm

Una collega mi manda un sms oggi per dirmi che la scuola che ha sempre gestito la mia domanda, istituto magistrale, quest'anno ha tolto dalleaterie la musica
ma è posa una cosa del genere? Cosa succederà alla mia domanda? Sono nel palline più. Totale....

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Empty Re: la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

Messaggio Da loreas Mer Giu 25, 2014 9:54 pm

Scusate, nel pallone...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Empty Re: la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

Messaggio Da raganella Mer Giu 25, 2014 10:14 pm

Non è la singola scuola che ha tolto la materia ma è stato il governo berlusca che con la riforma Gelmini ha cancellato l'insegnamento della Musica dalle scuole superiori italiane. Penso che la scuola gestirà comunque la tua domanda: fai una telefonata per averne la certezza.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Empty Re: la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

Messaggio Da Massimo Borsero Mer Giu 25, 2014 10:29 pm

Non ti preoccupare, la scuola gestirà comunque la tua domanda come ha sempre fatto.
Dovrai comunque indicarla per prima nel modello B, quindi occhio alla scelta delle altre 19 scuole ^^

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Empty Re: la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

Messaggio Da loreas Mer Giu 25, 2014 10:47 pm

Alla faccia dell'istituzione dei licei musicali. Anche io ragionando in modo lucido penso che cmq debbano farsi carico della mia domanda. Si certo la indicherò come prima scuola nel modello B. Speriamo bene...grazie!!!

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Empty Re: la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

Messaggio Da Davide Gio Giu 26, 2014 11:49 am

Non importa se la materia è presente o meno nella scuola capofila. Ovviamente tu pensavi fosse presente, e a rigor di logica la scuola capofila di solito la si sceglie in quanto presenta la materia di insegnamento scelta. Nel tuo caso c'è stato un cambiamento nell'ordinamento degli studi e delle materie insegnate nella scuola capofila. Ma non importa. Nella capofila non avrai modo di essere in graduatoria, mentre scegli le altre 19 sedi informandoti bene che la materia musicale sia ancora presente.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Empty Re: la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

Messaggio Da loreas Gio Giu 26, 2014 2:53 pm

Si, sceglierò a parte la capofila solo scuole medie. Grazie a tutti!!! In questi momenti sapere di nn essere soli è importante!!!

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola che dovrebbe gestire  la mia domanda ha tolto la mia materia. Empty Re: la scuola che dovrebbe gestire la mia domanda ha tolto la mia materia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.