SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO.

2 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Empty SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO.

Messaggio Da Myrea Gio Giu 26, 2014 11:31 pm

Mi rivolgo naturalmente a chi ha già lavorato in questa grande città e nella mia stessa cdc.
Che punteggio occorre per sperare in qualche supplenza? Tnk!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Empty Re: SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO.

Messaggio Da marlena.fred Gio Giu 26, 2014 11:58 pm

Da GI o da GaE?

Da GI dipende dalla zona,io posso dirti che nella provincia (zona castelli romani) alcune colleghe negli anni passati, hanno lavorato anche da III fascia, quindi senza abilitazione.

Da GaE quest'anno 2013-2014 per gli incarichi annuali hanno esaurito la graduatoria. Non so dirti in quali zone erano le scuole "rimaste" gli ultimi giorni ma hanno convocato fino al 7/11 e avevano 35 punti!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Empty Re: SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO.

Messaggio Da Myrea Ven Giu 27, 2014 12:27 am

marlena.fred ha scritto:Da GI o da GaE?

Da GI dipende dalla zona,io posso dirti che nella provincia (zona castelli romani) alcune colleghe negli anni passati, hanno lavorato anche da III fascia, quindi senza abilitazione.

Da GaE quest'anno 2013-2014 per gli incarichi annuali  hanno esaurito la graduatoria. Non so dirti in quali zone erano le scuole "rimaste" gli ultimi giorni ma hanno convocato fino  al 7/11 e avevano 35 punti!

Grazie Marlena! Mi riferisco alla GI.... quindi relativamente all'esperienza delle tue colleghe, si lavora meglio in provincia che in città?
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Empty Re: SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO.

Messaggio Da marlena.fred Ven Giu 27, 2014 10:08 am

Non ti so dire delle possibilità in città perché non ne ho notizie!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO. Empty Re: SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.