Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio sulle modalità dei trasferimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Empty Dubbio sulle modalità dei trasferimenti

Messaggio Da fiorella80 Ven Giu 27, 2014 7:13 pm

Salve, sono un'insegnante di lettere, classe di concorso A043, ho un dubbio.. a metà giugno è stato pubblicato l'elenco dei posti disponibili di scuola secondaria di primo grado ai fini delle operazioni di mobilità. Ci sono 21 cattedre disponibili, ma tra le varie sedi ce ne sono solo solo due che rientrano tra le mie scelte.
Quando ho compilato la domanda, ho espresso 14 preferenze. Ovviamente come prima scelta ho optato per una sede vicina al mio domicilio, ma anche per le altre sedi, ho cercato di sceglierle vicino al mio domicilio. La mia domanda è questa: la sede che mi verrà assegnata ricadrà solo ed esclusivamente tra quelle 21 scuole? Come ho detto prima, ci sono solo 2 sedi che rientrano tra le mie preferenze, se qualcuno avesse un punteggio più alto del mio e scegliesse proprio quelle sedi, a me quale scuola mi verrebbe assegnata?
Scusate se mi sono dilungata..

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Empty Re: Dubbio sulle modalità dei trasferimenti

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 27, 2014 10:43 pm

solo tra le preferenze

i neo immessi hanno diritto al trasferimento d'ufficio, ma non mi sembra che tu lo sia

l'assegnazione è a punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Empty Re: Dubbio sulle modalità dei trasferimenti

Messaggio Da fiorella80 Ven Giu 27, 2014 10:54 pm

Grazie Giulia! Ma non mi è ancora chiara la questione.. Io sono entrata in ruolo il primo settembre 2013, "solo tra le preferenze" vuol dire che la sede che mi verrà assegnata ricadrà SOLO sulle mie 14 preferenze?

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Empty Re: Dubbio sulle modalità dei trasferimenti

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 27, 2014 10:55 pm

allora se sei neoimmessa non ricade solo tra le tue preferenze

puoi essere trasferita d'ufficio su tutte le cattedre disponibili in provincia in base al tuo punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulle modalità dei trasferimenti Empty Re: Dubbio sulle modalità dei trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.