Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da GIùAN Ven Giu 27, 2014 11:47 pm

Ciao a tutti,mi affido a Giulia,Fradacla e all lucida esperienza di altri moderatori e colleghi:leggo anche nella bozza di contratto per le assegnazioni provvisorie di quest'anno la seguente norma " Le lavoratrici madri
ei lavoratori padri anche adottivi o affidatari,
assunti con decorrenza giuridica 1° settembre
2012 e successiva, che hanno figli di età superiore a tre
anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla pr
ecedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, let
tera i),potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria per un’ altra provincia."
Pongo il mio esempio concreto:io son stato assunto come educatore convitto con decorrenza giuridica dal 1 settembre 2013 e col decreto sulla mobilità provinciale di poche settimane fa assegnato dal 1 settembre 2014 a Vieste in Puglia. Avendo una bimba di 4 anni residente insieme a mia moglie a Milano,potrei già partecipare alla richiesta di assegnazione provvisoria pur se tecnicamente non mi son neanche insediato nella mia sede di titolarità? Capisco bene o la fervente voglia di interpretar a mio vantaggio la norma me la fa travisare, facendomi sfuggir qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi delucidazione e buonanotte

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 27, 2014 11:56 pm

puoi chiedere ricongiungimento a tua figlia senza precedenza avendo lei più di 4 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da GIùAN Sab Giu 28, 2014 7:00 am

Intanto come sempre grazie per la celerità e competenza della risposta Giulia, mi permetto solo di ribadire e risintetizzare dunque la mia situazione a scanso di equivoci: avrei dunque l'opportunità quantomeno di presentar la richiesta pur essendo io un neo immesso in ruolo e senza aver ancora mai prestato servizio nella mia provincia di titolarità? Perdona l'insistenza ma come puoi immaginar sarebbe per me (a digiuno di esperienza e regolamentazione scolastica, oltrechè già con la prospetiva incubo di un trasferimento a 1200 km da casa) una questione vitale
Un ringraziamento in anticipo in attesa di tuo ulteriore riscontro

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 28, 2014 7:02 am



la possibilità di ricongiungersi ai figli minori esula dal blocco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da GIùAN Sab Giu 28, 2014 7:17 am

Grazie ancora Giulia: faremo anche sto tentativo a questo punto, ci sarà un margine ristrettissimo perchè si concretizzi ma già il fatto che sia possibile mi rincuora

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da GIùAN Sab Giu 28, 2014 10:27 pm

Giulia(o chi mi rispondera),ancora la cortesia di una precisazione probabilmente ovvia ma insomma per me doverosa visto il ginepraio della regolamentazione scolastica:nel momento in cui la mia richiesta di assegnazione provvisoria per ricongiungimento familiare non fosse accettata, resterebbe ferma la sede di destinazione assegnatami coi movimenti di giugno?
Grazie in anticipo

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 29, 2014 5:14 pm

Certo GIùAN, se non ottieni AP il 1° settembre andrai nella scuola di titolarità avuta con i trasferimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da GIùAN Lun Giu 30, 2014 11:12 am

Grazie per la risposta Giovanna e buona giornata

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 30, 2014 3:47 pm

Figurati GIùAN e buona giornata anche a te!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da magistra Lun Giu 30, 2014 3:56 pm

Mi trovo quasi nella situazione di GIUAN, sono un'insegnante di 1° grado neo immessa in attesa di sede definitiva che comunque sarà in una provincia distante da quella in cui vivono mio marito e mio figlio di 14 mesi. Pertanto chiederò assegnazione provvisoria e a tal proposito mi chiedevo: il fatto di avere un figlio minore di 3 anni che tipo di precedenza mi attribuisce?cerco di capire se ho buone probabilità di ottenere ap.
Grazie

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile? Empty Re: Assegnazione per neo educatore con figlia minore:possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.