Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Empty Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

Messaggio Da Peperinik Lun Giu 30, 2014 3:51 pm

Ciao a tutti

Ho compilato il modello A1 per infanzia e primaria e il modello A2 per personale educativo.
Ho portato il tutto (quindi anche il modello per personale educativo) all'istituto comprensivo del mio paese. Ora una amica mi ha fatto venire un dubbio, che il seguente:
ma dovevo portare la domanda A1 e A2 ad un convitto o simile? Secondo regola bisogna mandare il modulo alla scuola piu alta ma in questo caso mi sembrava di aver letto ed ero certa che la scuola piu alta tra le due e' un istituto comprensivo e non un convitto. Qualcuno mi puo' confermare il tutto? Sono sinceramente nel panico!
Grazie!

Peperinik

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Empty Re: Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 30, 2014 6:09 pm

dipende a quale ordine appartengono il o i convitti che inserirai nella domanda

non ne hai parlato con un sindacalista?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Empty Re: Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

Messaggio Da Peperinik Lun Giu 30, 2014 6:14 pm

grazie Lalla per avermi risposto!!!!

No, non ho avuto modo di parlare con un sidacalista. Dato che le primarie sono quelle mi interessano di piu e non voglio rischiare di essere eliminate dalla graduatoria, non posso nel modello b non segnare nessun convitto e quindi segnare solo le scuole per la primaria/infanzia? scegliendo cosi di non portare avanti la domanda di personale educativo.

Peperinik

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Empty Re: Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 30, 2014 6:16 pm

puoi farlo, ma devi avvertire la scuola di questa scelta.

purtroppo avevamo capito che la possibilità di segnare i convitti vi aveva dato alla testa, e non c'è stato verso di farvi riflettere sulle conseguenze :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Empty Re: Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

Messaggio Da Peperinik Lun Giu 30, 2014 6:19 pm

Quindi se avviso subito la scuola a cui ho portato la domanda, della mia decisione...cio' non comportera' nulla per la domanda alle primarie e quindi potro' proseguire nella procedura con il modello b?

Grazie mille!!! offrite un grosso servizio!grazie a voi ho potuto compilare le domande senza tanti problem!!

Peperinik

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Empty Re: Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 30, 2014 6:43 pm

sì, a meno che tu non voglia informarti sul grado dei convitti nella provincia scelta (se sono di I grado puoi inserirli)

non essere precipitosa, contatta la scuola e fatti consigliare da loro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Empty Re: Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

Messaggio Da Peperinik Lun Giu 30, 2014 6:50 pm

Grazie mille!!!!!

Domani chiamero' la scuola a cui ho portato la domanda e mi faro' consigliare!
l' importate e' che a causa di questa cosa non richiassi il mio inserimento in graduatoria

Grazie ancora Lalla!!!!

Peperinik

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?! Empty Re: Dubbio e Ansia...Errore nella consegna?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.