x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA

2 partecipanti

Andare in basso

x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Empty x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA

Messaggio Da sole123 Mer Lug 02, 2014 7:29 pm

Salve, vorrei porre un quesito a Nesema o a chi sappia rispondere. Avrei un dubbio sul fare o meno il trasferimento in un'altra provincia. Sono a Roma nella I fascia come AA, ma qui non c'è più tanta possibilità di lavorare né di avere il ruolo. Infatti avrei pensato di andare a Firenze dove con il mio punteggio hanno dato i ruoli o in altra provincia del nord. La mia paura sta nel dover passare dalla III fascia per poter avere il trasferimento in I. Nel caso in cui non dovesse più uscire l'inserimento nella I fascia (24 mesi) ma solo l'aggiornamento, resterei nella nuova III fascia? In tal caso come potrei ritornare in I. Grazie!

sole123

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Empty Re: x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA

Messaggio Da Ospite Gio Lug 03, 2014 10:14 pm

sole123 ha scritto:......Nel caso in cui non dovesse più uscire l'inserimento nella I fascia (24 mesi) ma solo l'aggiornamento, resterei nella nuova III fascia? SI
In tal caso come potrei ritornare in I. .........
bho

parli per ipotesi......

quindi NESSUNO può darti una risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Empty Re: x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA

Messaggio Da minniemouse Ven Lug 04, 2014 12:24 pm

sole123 ha scritto:Salve, vorrei porre un quesito a Nesema o a chi sappia rispondere. Avrei un dubbio sul fare o meno il trasferimento in un'altra provincia. Sono a Roma nella I fascia come AA, ma qui non c'è più tanta possibilità di lavorare né di avere il ruolo. Infatti avrei pensato di andare a Firenze dove con il mio punteggio hanno dato i ruoli o in altra provincia del nord. La mia paura sta nel dover passare dalla III fascia per poter avere il trasferimento in I. Nel caso in cui non dovesse più uscire l'inserimento nella I fascia (24 mesi) ma solo l'aggiornamento, resterei nella nuova III fascia? In tal caso come potrei ritornare in I. Grazie!

anche io come te mi trovo in una provincia dove si lavora poco e avevo perciò pensato di andarmene, e come te avevo tanti dubbi; dubbi che mi ha sciolto un amico in uil per cui mi sono convinta a restare (se mi depenno dalla I fascia della mia provincia perdo ogni diritto acquisito ed è un bel rischio perchè i SE sono tantissimi, non possiamo sapere come andrà il prox anno), comunque l'unico consiglio che mi ha dato è quello di partire dal basso, come CS si lavora anche se con supplenze brevi.... e io questo consiglio l'ho accettato seppur.....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA Empty Re: x nesema:Trasferimento graduatoria permanente ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.