Modello B:Non compare la provincia delle GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B:Non compare la provincia delle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B:Non compare la provincia delle GAE

+11
alessandria
terri66
paolaspi71
bart
loreas
Alessio76
vampira
jullare74
roberto.grieco
mathematico
nuvola12
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da nuvola12 Ven Lug 04, 2014 11:50 am

Provando a compilare la domanda non è uscita la dicitura: "Incluso nelle GAE della provincia..."
ma compare solo la parte dove poi inserire la provincia per le GI...come mai? succede anche a voi?

nuvola12

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da mathematico Ven Lug 04, 2014 12:44 pm

si, anche a me. vorrei sapere come faranno a capire che ci devono inserire in prima fascia

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da mathematico Ven Lug 04, 2014 1:25 pm

a VOI COMPARE LA PROVINCIA DELLA GRADUATORIA AD ESAURIMENTO SCELTA?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da roberto.grieco Ven Lug 04, 2014 1:30 pm

A pag 2 a me compare incluso nella provincia ad esaurimento di (sigla prov.) e sotto "ovvero non incluso"
La provincia è la stessa della gae, per questo a me risulta esatta, forse
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da mathematico Ven Lug 04, 2014 1:37 pm

MA nel fac simile?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da nuvola12 Ven Lug 04, 2014 2:57 pm

ho riprovato ad accedere ma niente...la provincia delle GAE non compare...

nuvola12

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da mathematico Ven Lug 04, 2014 3:10 pm

nemmeno a te nuvola?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da nuvola12 Ven Lug 04, 2014 3:11 pm

no non compare proprio...qualcuno sa risponderci?

nuvola12

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da mathematico Ven Lug 04, 2014 3:21 pm

ma tu ti sei trasferita??

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da jullare74 Ven Lug 04, 2014 3:29 pm

Io sono presente nelle grad. ad esaurimento di Torino ma ho inoltrato la domanda per le grad. d'istituto nella prov. di Siracusa. Ho compilato il modello(B) ma durante la compilazione il sistema non mi chiede mai in quale prov. per le grad. ad esaurimento sono inserito. Dopo l'inoltro, infatti, nella sez. B dove è scritto;: "incluso nelle graduat. ad esaur. della prov. di:" mi compare scritto Siracusa mentre io sono inserito a Torino! quindi è errato! ma non c'è modo di rettificare!
HELP

jullare74

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da nuvola12 Ven Lug 04, 2014 3:35 pm

Sì ho cambiato provincia delle GAE e vorrei includermi in un'altra provincia per le GI

nuvola12

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da mathematico Ven Lug 04, 2014 3:37 pm

non ancora hanno preso in considerazione la nostra domanda. Questo è il problema che il mio codice fiscale è ancora associato a NESSUNA PROVINCIA TROVATA

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da nuvola12 Ven Lug 04, 2014 3:39 pm

infatti anche a me... forse non hanno ancora preso in considerazione la nostra domanda...

nuvola12

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da mathematico Ven Lug 04, 2014 3:41 pm

MA solo a noi due?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da nuvola12 Ven Lug 04, 2014 3:53 pm

Chi si trova di voi in questa situazione? ....

nuvola12

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da mathematico Ven Lug 04, 2014 3:57 pm

da dove ti sei trasferita?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da vampira Ven Lug 04, 2014 4:00 pm

Io ho il problema inverso, non sono inserita in nessuna Graduatoria ad Esaurimento poichè non sono abilitata. Nel primo passaggio della compilazione ho inserito la provincia per la Graduatoria d'Istituo, dopo l'inoltro quando ho visualizzato il PDF della domanda nella pagina 2 mi esce la scritta che sono inserita nella GAE della provincia che ho inserito all'inizio. Ho fatto due volte il procedimento ma il risultato è lo stesso...però è sbagliato!

vampira

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da jullare74 Ven Lug 04, 2014 4:02 pm

l'errore nel mio caso è grave! mi compare Siracusa che non è ne il vecchio inserimento ne il nuovo al max è la mia prov di residenza!

jullare74

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da Alessio76 Mar Lug 08, 2014 8:00 pm

nuvola12 ha scritto:Chi si trova di voi in questa situazione? ....

ragazzi, a me capita la stessa cosa: sul modello B alla pagina 2 non è presente la provincia delle GaE. Ho chiamato il Csa e anche il numero verde per il modello B (800844999), ed entrambi mi hanno garantito che la domanda va bene così: anche se la provincia non compare, noi risultiamo comunque in Ia fascia per le grad d'Istituto e la domanda è andata a buon fine. Mi hanno anche detto che, se proprio desideriamo che compaia la provincia, potremmo provare ad annullare la domanda e inviarla nuovamente a fine luglio, ma NON è affatto indispensabile... speriamo bene!!

Alessio76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da loreas Mer Lug 09, 2014 9:34 am

Ciao Alessio76, strano che ti abbiano risposto che la domanda va bene cosi!!! Anche io ho lo stesso problema e ho telefonato sia al num verde che al provv, al numero verde mi hanno detto che il problema era già stato segnalato e di riprovare fra qualche gg. In vece al provv non sapevano darmi risposta. Però nelle istruzioni alla compilazione del modello B dice chiaramente che a pag. 2 deve comparire la dicitura:"presente nelle gae della prov......". Io aspetto alla settimana prossima, poi ci riprovo! Poi il 25 luglio devo partire e torno il 4 agosto... e non avrò più modo di metterci mano: Che angoscia...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da Alessio76 Mer Lug 09, 2014 4:21 pm

loreas ha scritto:Ciao Alessio76, strano che ti abbiano risposto che la domanda va bene cosi!!! Anche io ho lo stesso problema e ho telefonato sia al num verde che al provv, al numero verde mi hanno detto che il problema era già stato segnalato e di riprovare fra qualche gg. In vece al provv non sapevano darmi risposta. Però nelle istruzioni alla compilazione del modello B dice chiaramente che a pag. 2 deve comparire la dicitura:"presente nelle gae della prov......". Io aspetto alla settimana prossima, poi ci riprovo! Poi il 25 luglio devo partire e torno il 4 agosto... e non avrò più modo di metterci mano: Che angoscia...

Anch'io ci riproverò tra un paio di settimane, per maggiore sicurezza. Ma se anche allora mi darà lo stesso problema, lascerò perdere e me lo terrò così com'è. Al Csa infatti mi hanno garantito al 100% che il fatto che non ci sia la provincia delle GaE è del tutto ininfluente ai fini del buon esito della domanda: le scuole, infatti, riceveranno gli incarichi per le supplenze direttamente dal provveditorato, e se al Csa noi risultiamo inseriti nelle GaE è comunque tutto a posto! almeno spero..

Alessio76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da bart Mer Lug 09, 2014 7:12 pm

Il fatto che nella faq 1681 ci sia scritto (in riferimento alla mancanza della sigla della provincia di inclusione nelle Gae) questo "Qualora l'aspirante ritenga indispensabile la presenza di tale informazione sul pdf..." lascia supporre che quell'indicazione sia ininfluente, se persino il Miur lascia facoltà a chi fa domanda di fare un nuovo inoltro più in là.
O sbaglio?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da Alessio76 Mer Lug 09, 2014 7:35 pm

bart ha scritto:Il fatto che nella faq 1681 ci sia scritto (in riferimento alla mancanza della sigla della provincia di inclusione nelle Gae) questo "Qualora l'aspirante ritenga indispensabile la presenza di tale informazione sul pdf..." lascia supporre che quell'indicazione sia ininfluente, se persino il Miur lascia facoltà a chi fa domanda di fare un nuovo inoltro più in là.
O sbaglio?

direi che non sbagli. E' ciò che mi hanno detto anche al Csa e al numero verde

Alessio76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da paolaspi71 Ven Lug 11, 2014 12:23 pm

Anche a me al CSA hanno confermato che la posizione in GI viene ricavata dal codice fiscale associato alle GAE, quindi non è importante che sul pdf sia esplicitata la provincia di inserimento perchè cmq loro la ricavano dal C.F...

paolaspi71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da terri66 Ven Lug 11, 2014 9:47 pm

anche a me non compare la provincia delle gae

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B:Non compare la provincia delle GAE Empty Re: Modello B:Non compare la provincia delle GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.