modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse!

3 partecipanti

Andare in basso

modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Empty modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse!

Messaggio Da layca86 Ven Lug 04, 2014 12:01 pm

Ciao a tutti!
Sono inserita in II fascia graduatoria di Istituto per le classi di concorso a043 e a050 e
sono inserita in III fascia graduatoria di Istituto per la classe a051.
Ovviamente vorrei esprimere solo 1-2 sedi per la a051, dato che non sono neanche abilitata e mettere le altre 18 divise tra a050 e a043...

Il problema è che non mi fa scegliere a quali scuole destinare la a051! Posso solo mettere le 20 sedi poi che ne sa il sistema se in quella scuola voglio fare solo la 50? Per esempio su un liceo classico della mia città, (che ha in sè un distaccamento di ragioneria) io vorrei lavorare solo con la 50 perchè non mi sento ancora all' altezza di insegnare latino in un classico (mentre su un linguistico, in cui ci sono solo 2 anni di latino, sarebbe diverso.

Come faccio a far capire al sistema che voglio insegnare nella a051 solo in 1-2 scuole dato che per questa classe di concorso sono pure in terza fascia GI ed è anche più difficile che mi chiamino?

Grazie a tutti

layca86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Empty Re: modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse!

Messaggio Da Garola84 Ven Lug 04, 2014 12:06 pm

Da come accadeva in passato, credo proprio che in ogni scuola che indichi verrai inserita in TUTTE le graduatorie cui hai diritto (seconda o terza fascia che sia) e che sono presenti in quella scuola. Non mi preoccuperei però del Classico, nel senso che le chiamate da un Classico per A051 sono veramente rarae aves.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Empty Re: modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse!

Messaggio Da Dec Sab Lug 05, 2014 1:50 am

layca86 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono inserita in II fascia graduatoria di Istituto per le classi di concorso a043 e a050 e
sono inserita in III fascia graduatoria di Istituto per la classe a051.
Ovviamente vorrei esprimere solo 1-2 sedi per la a051, dato che non sono neanche abilitata e mettere le altre 18 divise tra a050 e a043...

Il problema è che non mi fa scegliere a quali scuole destinare la a051! Posso solo mettere le 20 sedi poi che ne sa il sistema se in quella scuola voglio fare solo la 50? Per esempio su un liceo classico della mia città, (che ha  in sè un distaccamento di ragioneria) io vorrei lavorare solo con la 50 perchè non mi sento ancora all' altezza di insegnare latino in un classico (mentre su un linguistico, in cui ci sono solo 2 anni di latino, sarebbe diverso.

Come faccio a far capire al sistema che voglio insegnare nella a051 solo in 1-2 scuole dato che per questa classe di concorso sono pure in terza fascia GI ed è anche più difficile che mi chiamino?

Grazie a tutti

Non puoi farlo, ma se ti chiamano e rifiuti per due volte l'eventuale sanzione (messa in coda alla graduatoria) varrà solo per la A051 del classico; nessuna conseguenza per le altre classi di concorso o per il linguistico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Empty Re: modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse!

Messaggio Da layca86 Mer Lug 09, 2014 10:45 pm

grazie!!!

layca86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse! Empty Re: modello b e classi di concorso diverse in fasce diverse!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.