Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stato domanda di disoccupazione

+85
orni
simmi249
Still_hoping
coccy
ccaterina
Simo.gpf
mird
davide 76
Illusa
PG
Pgreco74
Elbereth
drifis_
luna80
eclissi
serena
carla75
attila2020
undernu
raganella
bramante
schippy
giuseppina67
Disillusa
FrancescoRC
maria guarino
ALE7II
clarissa
chiara.tafuro
mainikka73
jacaranda
nana
surfinia
JaneEyre
miria
ALE 78
morgana755
maryRO
Antonio2379
narciso fiore
giorogio'
isotta1
tizian@
giovyrosa86
totò
Girope
enricat
pinguinellamatta
marlena.fred
spidbat
goblinga
napoletanissima78
generals
meteora
giovannina12
gcdok
Davide
valyska
Pabloarchitect
miu miu
popu
Seriol85
Darioda
angie
forseungiorno
dolcemargot
fra65
michetta
wonder
foxed
filli
Nessunpericolo
Eldorado80
malibustacy
stellina75
lory_ely
viennadottorino
verdeacqua
wsheyla
Dec
luisa78
greta2010
irene76
valefilo83
docentebmw
89 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 04, 2014 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi appare sulla schermata di consultazione domande Aspi: SOSPESA IN ATTESA DI ISTRUTTORIA DAL 3 LUGLIO.
La domanda ASPI l'ho inviata il 2 luglio.
che sarà successo?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da viennadottorino Mar Lug 29, 2014 10:35 pm

Vedersi rifiutare la domanda ASPI per l assenza dei flussi emens nonostanze abbia inviato posta certificata con tanto di cedolini e contratti allegati... Non ha prezzo!!! Che schifo!!!...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da fra65 Mar Lug 29, 2014 10:58 pm

viennadottorino ha scritto:Vedersi rifiutare la domanda ASPI per l assenza dei flussi emens nonostanze abbia inviato posta certificata con tanto di cedolini e contratti allegati... Non ha prezzo!!! Che schifo!!!...


Mi auguro tu non ti arrenda e vada all'Inps a chiedere subito chiarimenti....
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da viennadottorino Mar Lug 29, 2014 11:02 pm

Ci sono gia' stata... Mi hanno fatto fare il ricorso... Ora chissa' quanto dovro' aspettare per avere una risposta...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da fra65 Mar Lug 29, 2014 11:05 pm

Che schifo, veramente.....ma che città? Dove hai visto che non te l'hanno accolta?
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da viennadottorino Mar Lug 29, 2014 11:10 pm

L agenzia di Napoli nord... Ho visto sul loro sito... Contattato subito il call center che pero' non vedeva l esito della domanda... Mi sono recata alla sede dove ho dovuto litigare per essere ricevuta...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da fra65 Mar Lug 29, 2014 11:14 pm

Non ho parole...mi spiace...ti auguro vada tutto a buon fine...L'anno scorso, se ti può servire, ho preso appuntamentocon un impiegato inps tramite il call center....per chiarire determinate cose....
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da viennadottorino Mar Lug 29, 2014 11:34 pm

Grazie...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da Girope Mar Lug 29, 2014 11:37 pm

Kissá che sia di buon auspicio che stanno variando lo status quo e magari le mettono in pagamento prima di ricevere una marea di sollecitiiiiii!!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da ALE 78 Mar Lug 29, 2014 11:40 pm

viennadottorino ha scritto:Vedersi rifiutare la domanda ASPI per l assenza dei flussi emens nonostanze abbia inviato posta certificata con tanto di cedolini e contratti allegati... Non ha prezzo!!! Che schifo!!!...

Anche a me stessa cosa..dovro' recarmi all'Inps domani,per cercare di risolvere.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 30, 2014 12:16 am

Mi hanno detto(al Caf) di portare i cedolini da febbraio a giugno,all'Inps; perchè il problma pare sia che il Mef non ha ancora pagato questa parte di contributi...quindi,serve documentazione integrativa.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da viennadottorino Mer Lug 30, 2014 12:21 am

Si... Ero consapevole del fatto che i flussi emens mancavano... Per questo, proprio per evitare che la domanda fosse rifiutata, dopo un paio di giorni dall invio della domanda aspi ho inviato tramite pec alla mia sede inps tutti i cedolini e il contratto dell ultimo anno... Risultato? Una sgradevole risposta da parte di chi ha ricevuto la mail e aspi rifiutata... Sono senza parole!!! A parte la rabbia...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da napoletanissima78 Mer Lug 30, 2014 9:29 am

a volte capita

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da Girope Mer Lug 30, 2014 10:28 am

Ragazzi, stamattina non appare più la domanda...esce  "non è possibile recuperare i dati dell'utente"..ahah..evvaiiiiiii...che efficienza!!!!succede anche a voi?

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da Girope Mer Lug 30, 2014 10:30 am

fra65 ha scritto:Ieri e tutt'oggi non si poteva visionare la posizione della domanda aspi...D'improvviso stasera noto che hanno tolto la possibilità di visionare la situazione...avete notato???
verissimo...stamane succede anche a me...

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da miria Mer Lug 30, 2014 12:09 pm

Anche io leggo "sospesa in attesa di istruttoria" nello stato della domanda, mentre sulle fasi della domanda leggo:

Fase
ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA 21/7/2014 21/7/2014 REIEZIONE PER MANCANZA DEL REQUISITO CONTRIBUTIVO
Attività
ACQUISIZIONE 21/7/2014 21/7/2014 COMPLETATA
Attività
ESAME DEL FASCICOLO 21/7/2014 21/7/2014 COMPLETATA
Fase
ISTRUTTORIA SU RIESAME O RICORSO 21/7/2014
Attività
ESAME DEL FASCICOLO 21/7/2014 21/7/2014 COMPLETATA
Attività
RICHIESTA DOCUMENTI 21/7/2014 21/7/2014 COMPLETATA

Il fatto che nella prima fase vi sia scritto REIEZIONE... ma nelle fasi successive "completata" significa che il problema della mancanza dei contributi l'hanno superata, o le fasi non seguono nessun criterio cronologico? il tutto è stato fatto il 21 luglio... A qualcuno è successo? l'inps non mi ha fatto sapere niente

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da viennadottorino Mer Lug 30, 2014 12:16 pm

Hanno fatto in automatico un ricorso e la pratica ti e' stata accettata... Prova a controllare nei pagamenti se c e' qlcs...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da miria Mer Lug 30, 2014 12:25 pm

Grazie dell'incoraggiamento... però trovo delle incongruenze, ad esempio nella fase "ISTRUTTORIA SU RIESAME O RICORso" non leggo Completata... mentre nella richiesta documenti sì, ma in realtà non mi sono stati mai richiesti cedolini o altro (nonostante nella mia posizione contributiva li veda fino a febbraio). Inoltre non leggo accolta, l'ultima fase non dovrebbe essere il calcolo? boh

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da viennadottorino Mer Lug 30, 2014 12:34 pm

Hai provato a chiamare il call center??? Magari sanno dirti qualcosa in piu'...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da napoletanissima78 Mer Lug 30, 2014 12:39 pm

manda mail a inps-risponde, al call center a volte non sanno neanche di che parli

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da miria Mer Lug 30, 2014 4:12 pm

Mi hanno inviato nella cassetta postale online (sito inps) una lettera in pdf con la richiesta degli emens di tutto il 2014, ma a chi devo inviare questi cedolini? non c'è un indirizzo di posta... Il mittente chi è, in alto a sinistra vi è l'indirizzo della sede provinciale inps, più basso a destra del patronato... Per portarmi avanti mando tramite pec a quale indirizzo? o in generale ad inps risponde? (forse meglio ad entrambi?) Devo solo scaricare e allegare tutti i documenti in pdf, o serve un formato particolare? anche i contratti? che stress!!!

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da JaneEyre Mer Lug 30, 2014 7:22 pm

Per me la comunicazione "sospesa in attesa di istruttoria dal 11 luglio" è passata direttamente a "pagamento effettuato". La data è di oggi, ma l'importo non c'è, non si vede nemmeno dal conto corrente.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da spidbat Mer Lug 30, 2014 8:08 pm

a me da un mese è in FASE DI TRASFERIMENTO ALLA SEDE:.... ma che OO

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da napoletanissima78 Mer Lug 30, 2014 8:41 pm

JaneEyre ha scritto:Per me la comunicazione "sospesa in attesa di istruttoria dal 11 luglio" è passata direttamente a "pagamento effettuato". La data è di oggi, ma l'importo non c'è, non si vede nemmeno dal conto corrente.
SERVIZI AL CITTADINO VAI SU FACICOLO PREVIDENZIALE- RICHIESTE-PAGAMENTI DA Lì A VOLTE SI VEDE L'IMPORTO COMUNQUE CIRCA 10 GG PER AVERLI SUL CONTO

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da JaneEyre Gio Lug 31, 2014 12:46 am

Grazie!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di disoccupazione - Pagina 7 Empty Re: Stato domanda di disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.