ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale

2 partecipanti

Andare in basso

ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Empty ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale

Messaggio Da agro76 Sab Lug 05, 2014 12:47 am

Ecco l'ho fatto…invece di recuperare il codice ho scelto rigenerare….mi dicono di andare in una scuola con la documentazione
Ma non ho capito quale scuola? una qualunque? anche la prima sotto casa? o quella capofila delle domande?
e poi quali documenti? carta di identità?
Uffffffff!!!!
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale Empty Re: ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale

Messaggio Da Dec Sab Lug 05, 2014 2:09 am

Una qualunque. Credo che tu debba stampare la mail e certamente portare con te un documento di identità. E' come se ti iscrivessi per la prima volta ad istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.