Infanzia,primaria e personale educativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infanzia,primaria e personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infanzia,primaria e personale educativo

3 partecipanti

Andare in basso

Infanzia,primaria e personale educativo Empty Infanzia,primaria e personale educativo

Messaggio Da ridok Dom Lug 06, 2014 10:22 pm

Riuscite ad inoltrare per infanzia,primaria e personale educativo? Io provo e riprovo,ma mi dice sempre:la domanda deve essere inviata all'istituto di ordine superiore,cosa che io puntualmente ho fatto,ma la solfa è sempre la stessa!

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia,primaria e personale educativo Empty Re: Infanzia,primaria e personale educativo

Messaggio Da Davide Lun Lug 07, 2014 1:13 am

Hai inviato, come capofila, al convitto?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Infanzia,primaria e personale educativo Empty Re: Infanzia,primaria e personale educativo

Messaggio Da ridok Lun Lug 07, 2014 9:29 am

Davide ha scritto:Hai inviato, come capofila, al convitto?
Sì,ma il problema è che non lo riconosce come scuola secondaria di secondo grado,pur essendo all'interno di un istituto superiore.Come posso ovviare?

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia,primaria e personale educativo Empty Re: Infanzia,primaria e personale educativo

Messaggio Da babylo Mar Lug 08, 2014 1:21 am

Anch'io ho lo stesso problema, ho mandato cartaceo al convitto come capofila ma nella compilazione del modello B non mi consente di procedere perché mi dice che "la prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore".... qualcuno è riuscito a risolvere?

babylo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Infanzia,primaria e personale educativo Empty Re: Infanzia,primaria e personale educativo

Messaggio Da ridok Mar Lug 08, 2014 9:08 am

babylo ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema, ho mandato cartaceo al convitto come capofila ma nella compilazione del modello B non mi consente di procedere perché mi dice che "la prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore".... qualcuno è riuscito a risolvere?

Non ancora;ho anche telefonato al numero verde,ma non hanno saputo dirmi niente! Chiediamo aiuto a Lalla!

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia,primaria e personale educativo Empty Re: Infanzia,primaria e personale educativo

Messaggio Da babylo Mar Lug 08, 2014 3:22 pm

Sono appena riuscita ad inoltrare con successo il modello B inserendo il convitto in prima posizione. In realtà non so dire come vi sia riuscita, ho fatto tutto esattamente come ieri, semplicemente questa volta non mi ha dato la solita risposta e mi ha fatto procedere chiedendomi il codice personale.... spero che chi ha il mio stesso problema possa risolverlo!

babylo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Infanzia,primaria e personale educativo Empty Re: Infanzia,primaria e personale educativo

Messaggio Da ridok Mar Lug 08, 2014 9:58 pm

babylo ha scritto:Sono appena riuscita ad inoltrare con successo il modello B inserendo il convitto in prima posizione. In realtà non so dire come vi sia riuscita, ho fatto tutto esattamente come ieri, semplicemente questa volta non mi ha dato la solita risposta e mi ha fatto procedere chiedendomi il codice personale.... spero che chi ha il mio stesso problema possa risolverlo!

Finalmente ci sono riuscita anch'io! Ora è tutto a posto.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia,primaria e personale educativo Empty Re: Infanzia,primaria e personale educativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.