errore nell'inserire il codice meccanografico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore nell'inserire il codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore nell'inserire il codice meccanografico

3 partecipanti

Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da vale_lupy Lun Lug 07, 2014 4:36 pm

Aiutooooo! ho sbagliato ad inserire il codice meccanografico nel modello A1 per la graduatoria di istituto!
Anziché mettere il codice dell'istituto comprensivo, ho inserito il codice di una delle scuole dell'istituto! Che faccio ora?

vale_lupy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Dec Mar Lug 08, 2014 12:12 pm

Contatta la scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da vale_lupy Mar Lug 08, 2014 1:54 pm

già fatto...ovviamente sono tutti super impegnati e mi hanno che ancora le domande non sono state viste e di mandare una mail in cui espongo il problema. Vorrei capire se questo può comportare l'esclusione dalla graduatoria..

vale_lupy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Dec Mar Lug 08, 2014 6:20 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Marios80 Sab Lug 12, 2014 1:15 am

Anchio nel mod B ho scoperto che il cod. meccanografico della scuola capofila è cambiato da poco e nella A1 e A2 ho messo a colpo sicuro quello vecchio perchè il nuovo non lo trovavo ne nel sito della scuola ne all'usp. Contatto e dico alla scuola ciò di farmi correggere nel cartaceo il cod.??? E' un problema potrebbe costituire causa di esclusione'???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 1:39 am

Causa di esclusione no, ma è meglio se contatti la scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da vale_lupy Sab Lug 12, 2014 5:34 pm

sono riuscita a parlare con la scuola e mi hanno assicurato che non c'è alcun problema!

vale_lupy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 6:24 pm

Bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2014 8:24 pm

Sezione Bdel modello B, poiché non sono iscritta nelle graduatorie ad esaurimento della mia provincia ma chiedo l inserimento solo in terza fascia io non ho compilato la dicitura della provincia dove dice :
Incluso nelle gae della provincia (6):
Quadratino e spazio x la provincia
-ovvero non incluso
Secondo voi dovevo indicare comunque la provincia? Anche a me esce la I barrata automaticamente anche se la mia provincia é Bologna.
Grazie a chi vorrà rispondere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 8:49 pm

Devi scegliere la provincia per le GI, ovviamente non quella per le Gae (non sarebbe nemmeno possibile farlo). La I esce a tutti e va bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nell'inserire il codice meccanografico Empty Re: errore nell'inserire il codice meccanografico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.