codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

4 partecipanti

Andare in basso

codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Empty codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

Messaggio Da pocho Mar Lug 08, 2014 2:10 pm

Qui si va al manicomio Vi spiego il mio problema:

Quando ho compilato il modello A2 c'era un codice meccanografico, come confermato dalla scuola e verificato sul sito ISTRUZIONE, nel momento in cui ho compilato il modello B il codice meccanografico è risultato diverso ma la scuola è comunque sempre la stessa. Poi facendo una ricerca su google noto che c'è stato un "dimensionamento" e alcuni codici in provincia di Latina sono cambiati. Qui potete leggere l'avviso http://www.csalatina.it/documenti/Preview.aspx?DocumentoID=1967

La scuola comunque mi ha dato il vecchio (come risulta ancora sul loro sito) e anche sul sito istruzione risulta ancora il vecchio codice alfanumerico. Il nuovo compare solo nella compilazione del modello B.

Potrebbero esserci problemi siccome sul modello A2 c'è un codice alfanumerico e su B un altro (ripeto, la scuola è la stessa)?

Grazie

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Empty Re: codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

Messaggio Da marik Mar Lug 08, 2014 2:36 pm

il mio è un caso simile al tuo:
sul mod.A2 ho messo il codice vecchio e adesso sul mod. B quale devo mettere?
quello nuovo dopo il dimensionamento?
per favore fatemi capire, mi escluderanno? lalla dove sei?
grazie
Marik

marik

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.14

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Empty Re: codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

Messaggio Da pocho Mar Lug 08, 2014 3:23 pm

attendiamo una risposta io e marik ! è proprio urgente!

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Empty Re: codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

Messaggio Da Sabryluca Mar Lug 08, 2014 4:27 pm

Ciao, anche io ho un problema simile.
Ho indirizzato i modelli A1 (infanzia e primaria) e A2 (personale educativo) ad un istituto omnicomprensivo. Nelle sedi esprimibili il codice meccanografico nuovo non compare, compare invece quello del vecchio IC (e non posso inoltrarla a quello in quanto non è scuola di ordine superiore) e quello del convitto VC.
Ho tel al numero verde ma mi ha detto di contattare la scuola...

Sabryluca

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Empty Re: codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

Messaggio Da pocho Mar Lug 08, 2014 4:35 pm

marik ha scritto:il mio è un caso simile al tuo:
sul mod.A2 ho messo il codice vecchio e adesso sul mod. B quale devo mettere?
quello nuovo dopo il dimensionamento?
per favore fatemi capire, mi escluderanno? lalla dove sei?
grazie
Marik

guarda che sul modello B escono in automatico i codici meccanografici, non devi inserirli tu

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Empty Re: codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

Messaggio Da pocho Mer Lug 09, 2014 12:49 pm

parlo del mio caso, la scuola mi ha detto che è tutto ok anche col vecchio codice meccanografico... voi avete avuto risposte in merito? ci sarà da fidarsi?

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Empty Re: codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

Messaggio Da Marios80 Sab Lug 12, 2014 1:03 am

stessa cosa anche a me inserito in A1 e A2 il vecchio codice della scuola capofila in quanto avevo trovato quello sulla sito della scuola, comprese le mail poi oggi boom... sorpresa compilato e inoltrato il mod. B scopro che è cambiato il codice della scuola capolfila....dal 2 febbraio 2014....che faccio avverto la scuola???? Spero ciò non arrechi problemi.... Grazie per le risposte---

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento Empty Re: codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.