DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DISABILITA' E ASSEGNAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Empty DISABILITA' E ASSEGNAZIONE

Messaggio Da michela73 Ven Lug 11, 2014 12:12 pm

Buongiorno a tutti! Come ormai da diversi anni mi accingo a compilare la domanda di assegnazione provvisoria e, come ogni anno, ho tanti dubbi che purtroppo sono sempre gli stessi... Sono un disabile con l'art. 21 della legge 104/92 e, inoltre, ho anche la situazione di gravità. Continuo a chiedermi: perché nel modulo domanda mi fanno inserire SOLO l'art. 21 e non la 33 comma 6 ? inoltre, mi dicono che devo necessariamente inserire prima tutte le scuole del mio comune di residenza, seguito dal codice del comune, e poi passare ad altre scuole, la cosa mi andrebbe bene se il mio comune non comprendesse anche una scuola che si trova a 30km, mentre le scuole degli altri comuni sarebbero per me più vicine... Come devo comportarmi? Mi hanno detto che nell'assegnazione l'art. 21 vale solo sul comune di residenza, mentre nel trasferimento vale su tutti i comuni. E' vero? Infine, per "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l'orario di servizio"si intende spezzoni all'interno dello stesso comune o fra comuni diversi? Grazie a chi avrà la pazienza di delucidarmi e di aiutarmi...

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Empty Re: DISABILITA' E ASSEGNAZIONE

Messaggio Da michela73 Ven Lug 11, 2014 6:57 pm

Nessuno sa aiutarmi?

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Empty Re: DISABILITA' E ASSEGNAZIONE

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 11, 2014 8:29 pm

Devi chiedere le scuole del comune di residenza o del comune dove ti spetta la precedenza per particolari cure continuative.
Ipotizzando che tu abbia porecedenza nel comune di residenza, prima di chiedere scuole di altri comuni devi inserire preferenza sintetica sul comune di residenza, altrimenti le preferenze su altri comuni non ti verranno considerate. Con preferenza sintetica sei quindi costretto a chiedere tutte le scuole del comune, anche quelle meno gradite
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Empty Re: DISABILITA' E ASSEGNAZIONE

Messaggio Da m&m Ven Lug 11, 2014 9:41 pm

Michela scusami vorrei chiederti una informazione, io ho fatto la visita sia per la 104 e sia per l'invalidità civile, ottenendo l'art. 3 comma 3 per la 104 e l'invalidità civile al 100%, ma l'art. 21 della 104 è solo una conseguenza di questi due verbali combinati o bisogna averlo scritto nel verbale della 104 ?

m&m

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Empty Re: DISABILITA' E ASSEGNAZIONE

Messaggio Da michela73 Sab Lug 12, 2014 12:38 am

Un grazie a Giovanna per la risposta, tuttavia io non chiedo le cure continuative ma usufruisco della precedenza per l'art.21 che, a mio parere, essendo una disabilità personale dovrebbe consentire alla persona disabile di scegliere la sede più agevole per poter svolgere il proprio lavoro, fosse anche in un altro comune... inoltre, ho appurato che la domanda non mi fa inserire "due precedenze" e anche questo non lo trovo giusto, non perchè io voglia usufruire doppiamente di qualcosa, ma solo perchè vorrei poter dichiarare entrambe le condizioni considerato che PURTROPPO sussistono...

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Empty Re: DISABILITA' E ASSEGNAZIONE

Messaggio Da michela73 Sab Lug 12, 2014 12:42 am

Ciao MeM, mi spiace ma non posso esserti di grande aiuto. Che io sappia, dovrebbe essere scritto nel verbale ma informati presso la ASL. in bocca al lupo...

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

DISABILITA' E ASSEGNAZIONE  Empty Re: DISABILITA' E ASSEGNAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.