MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

+3
guari
giadadimare
bioelar
7 partecipanti

Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da bioelar Dom Lug 13, 2014 9:12 am

Ciao a tutti! Ho già inoltrato il modello il 4 luglio mattina, ma ora rileggendo tutte le varie FAQ e i problemi segnalati dagli utenti, mi sono venuti mille dubbi.... ho effettuato un nuovo accesso ad istanzeonline, visto che mi ero accorta di essere interessata dall'errore riportato nella Faq 1689 (quella in cui compare la dicitura sull'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento, errore che è stato poi risolto successivamente a quando ho inoltrato la domanda), però ora non sono più sicura di avere compilato correttamente la sezione sugli insegnamenti: io vorrei richiedere insegnamenti relativi esclusivamente all'inclusione nelle graduatorie di istituto di terza fascia e avevo inserito le classi nella sezione "Lista insegnamenti/classi di concorso scelti" Nota 6 e 7.... non è che dovevo inserirle nella sezione sottostante, "Insegnamenti/classi di concorso nota 7"?

bioelar

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da giadadimare Dom Lug 13, 2014 9:24 am

Stessa cosa io,l'avevo inoltrata il 4 e mi pare che mi faceva inserire solo sotto 6/7.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da bioelar Lun Lug 14, 2014 8:43 am

Nessuno che ci illumini? La domanda non mi sembra tanto complessa, anche se ho chiamato il numero verde e mi hanno aperto una pratica a riguardo perchè l'operatrice non sapeva rispondermi.... non ho parole...

Ripeto: se uno deve inserirsi solo nelle graduatorie di terza fascia istituto, dove deve inserire le classi di concorso? Dove c'è nota 6 e 7 o nota 7 o tutte e due? Io sinceramente leggendo le due note, non riesco a capire in maniera univoca dove metterle.... Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!

bioelar

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 14, 2014 8:54 am

Ieri l'ho rifatta, nel cartaceo me le mette ora al punto 7 come 3 anni fa e nel primo punto invece m'inserisce la citta della Gae, mentre il 4 ancora non figurava.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da bioelar Lun Lug 14, 2014 9:14 am

giadadimare ha scritto:Ieri l'ho rifatta, nel cartaceo me le mette ora al punto 7 come 3 anni fa e nel primo punto invece m'inserisce la citta della Gae, mentre il 4 ancora non figurava.

Ma quando compili su istanzeonline ti sono ancora apparse le due sezioni, cioè nota 6 e 7 e nota 7 o solo quella dove c'è nota 7? Comunque visto che hanno aperto una pratica, vediamo se nel giro di qualche giorno mi rispondono... e soprattutto in maniera chiara e non evasiva!

Nessun altro ha lo stesso dubbio e ha risolto?

bioelar

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 14, 2014 9:18 am

Si me le mette online al punto 6/7 e non 7 anche quando l'ho rifatta però al cartaceo no, naturalmente io per sicurezza non l'ho modificata l' ho cancellata del tutto perché avevo anche altri problemi. Riprova anche tu, magari rifai solo l'inoltro senza toccare nulla.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da guari Lun Lug 14, 2014 10:28 am

Io ho compilato il 7 luglio e ho inserito l'insegnamento per cui sono iscritta in gae accanta alla nota 6 e 7.
Ho provato ad inserirlo anche sotto alla nota 7, ma mi diceva insegnamento già inserito . A me era sembrato di capire che alla nota 7 però ci andassero solo quelli per cui non si è iscritti in gae, quindi credevo di aver fatto giusto. La cosa strana e' che chi ha compilato la domanda dopo afferma che accanto alla nota 6 e 7 e'impossibile scrivere e che tutti gli insegnamenti vanno inseriti accanto alla nota 7. Allora mi chiedo e' cambiato qualcosa nel sistema? Grazie a chi mi risponderà .

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da guari Lun Lug 14, 2014 10:40 am

Dimenticavo...Nel PDF comunque l'insegnamento mi esce nella nota 7...

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da sos83 Lun Lug 14, 2014 11:00 am

buon giorno, io ho compilato il modello b il 4 luglio e ho inserito le classi di concorso accanto alla nota 7 e accanto alla nota 6 e 7 venivano visualizzati gli insegnamenti volta per volta ad ogni mio inserimento.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da nana Lun Lug 14, 2014 12:50 pm

credo che chi non sia incluso nelle gae troverà nel pdf, sotto la nota 6 il quadratino della provincia vuoto e nella nota 7 cioè:
- ovvero, non incluso
richiede i seguenti insegnamenti (7):
e la dicitura delle classi di concorso con la "I" barrata.
questo per chi chiede ovviamente solo l'inclusione nelle graduatorie di istituto.
io ho semplicemente segnato le classi di concorso nel menù a tendina.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da guari Lun Lug 14, 2014 12:55 pm

Io nel PDF trovo alla nota 6 la provincia di inserimento in gae e alla 7 la classe di concorso con la quale sono inserita in gae.

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da nana Lun Lug 14, 2014 1:16 pm

guari ha scritto:Io nel PDF trovo alla nota 6 la provincia di inserimento in gae e alla 7 la classe di concorso con la quale sono inserita in gae.
scusa ma non capisco il tuo problema, hai inserimento in gae e fai richiesta per la stessa classe di concorso in gi? perchè se così fosse non credo sia sbagliato. ma avrei bisogno di capire un pò meglio.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 14, 2014 1:29 pm

Ah perchè le classi di concorso le trovate già? Le ho inserite io e ha ragione bioelar le inserisco alla sezione 7 ma me le mette nella sezione 6/7. Per fortuna nel pdf no

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da mird Lun Lug 14, 2014 1:37 pm

io, inserita in seconda fascia, ho compilato il modello l'8 luglio; mi faceva compilare solo il punto alla nota 7 e alla nota 6 e 7 comparivano in automatico le cdc.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da nana Lun Lug 14, 2014 1:40 pm

mird ha scritto:io, inserita in seconda fascia, ho compilato il modello l'8 luglio; mi faceva compilare solo il punto alla nota 7 e alla nota 6 e 7 comparivano in automatico le cdc.
e tu ti ritrovi nel pdf con il punto 6 : quadratino di provincia vuoto e
- ovvero, non incluso
richiede i seguenti insegnamenti (7):
e la dicitura delle classi di concorso con la "I" barrata.?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da mird Lun Lug 14, 2014 1:45 pm

esatto

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da nana Lun Lug 14, 2014 1:49 pm

mird ha scritto:esatto
ok!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 14, 2014 1:54 pm

No io ora trovo cosi ma nel primo pdf di giorno 4 trovavo nel pdf gli insegnamenti sotto il 6/7

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da mird Lun Lug 14, 2014 1:58 pm

ma probabilmente leggevo da qualche parte che il 4 non era tutto perfezionato ancora.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 14, 2014 2:10 pm

Io credo che troveranno cose da cambiare fino al 4 agosto, non si può passare una vacanza in santa pace.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da guari Lun Lug 14, 2014 7:23 pm

Oggi una mia amica ha fatto la domanda insieme a me ed ho potuto verificare che la pagina in cui si possono inserire gli insegnamenti e' cambiata rispetto al 7 luglio(data in cui ho inoltrato io) infatti adesso è possibile inserire gli insegnamenti solo vicino alla nota 7 e non vicino alla nota 6 e 7. Li adesso non si può scrivere . Inoltre la pagina 2 del PDF risulta corretta nella parte in cui mancava la parola graduatoria vicino a della.
Ora la mia domanda e' : Bisogna rinoltrare visto che è cambiata proprio la schermata su istanze on line? Se gentilmente potesse rispondermi qualche moderatore . Grazie!!!

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da sos83 Mar Lug 15, 2014 8:38 am

guari ha scritto:Oggi una mia amica ha fatto la domanda insieme a me ed ho potuto verificare che la pagina in cui si possono inserire gli insegnamenti e' cambiata rispetto al 7 luglio(data in cui ho inoltrato io) infatti adesso è possibile inserire gli insegnamenti solo vicino alla nota 7 e non vicino alla nota 6 e 7. Li adesso non si può scrivere . Inoltre la pagina 2 del PDF risulta corretta nella parte in cui mancava  la parola graduatoria vicino a della.
Ora la mia domanda e' : Bisogna rinoltrare visto che è cambiata proprio la schermata su istanze on line? Se gentilmente potesse rispondermi qualche moderatore . Grazie!!!
buongiorno, volevo chiederle se anche gli altri errori nel testo prestampato del pdf, che sono stati segnalati sul forum, sono stati corretti, grazie.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da guari Mar Lug 15, 2014 10:41 am

Io ho riscontrato solo queste correzioni .
Volevo chiedere ma nessuno ha trovato questo cambio della schermata di pag 2? C'è qualcuno che ha compilato come me entro il 7? Per favore c'è qualcuno che mi risponde? Grazie

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da Bio83 Mar Lug 15, 2014 11:07 am

Io ho effettuato un inoltro il 4 luglio e poi un successivo inoltro (ho modificato una sede scelta) il 9 luglio. Ricordo che il menù a tendina mi compariva solo accanto alla nota 7 (non sono i gae e chiedo II e III fascia) mentre, come dice sos83, accanto alla nota 6e 7 mi comparivano le cdc inserite man mano. Cmq., in entrambe le date (4 e 9), il pdf mi risulta corretto: nessuna provincia alla nota 6 relativa alle gae e alla nota 7 le mie cdc. Chi il pdf lo vede corretto, non ha ragione di temere nulla (è lo stesso documento che vedrà la scuola capofila); chi invece risulta in gae anche senza esserlo, continui a chiedere info. Tutti gli altri invece non han ragione di agitarsi. Soprattutto se il pdf è identico a quello di 3 anni fa. SE vi cominciate a chiedere "Che tendina ho usato? Come ho fatto la prima volta?" etc... state male inutilmente fino al 4. Ripeto: il pdf vi risulta corretto? Bouna lè!

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MOD. B inserimento insegnamenti: dove? Empty Re: MOD. B inserimento insegnamenti: dove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.