se le sedi indicate non sono libere... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se le sedi indicate non sono libere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se le sedi indicate non sono libere...

3 partecipanti

Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da exentia Lun Lug 14, 2014 11:07 am

Se nella domanda di assegnazione provvisoria non si indicano tutte le sedi e tra queste nessuna è libera,come si procede??C'è un'assegnazione d'ufficio o decade la domanda??

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da Albith Lun Lug 14, 2014 11:17 am

Se non dici espressamente al sistema che pur di avere l'AP sei disposta ad andare ovunque nella provincia (esprimendo quindi il codice dell'intera provincia), chiaramente con tutte le sedi indicate occupate da altri la domanda viene respinta.

Devi avere ben chiaro quindi come sviluppare la domanda (cioè i codici maggiori, comune e provincia, aiutano sicuramente ad avere più chance ma espongono a una collocazione dove capita).

Il sistema non travalica la tua volontà: un'AP non è come un'utilizzazione per un DOP. Tu una sede ce l'hai, quindi alla peggio torni dove sei titolare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da exentia Lun Lug 14, 2014 2:17 pm

Grazie per la risposta,volevo capire,però,se è d'obbligo indicare tutte le venti sedi o se posso limitarmi a una decina.In questo caso,se nessuna delle dieci sedi è libera e non ho indicato il codice dell'intera provincia,resto nella mia sede di titolarità,ho capito bene??

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da Albith Lun Lug 14, 2014 2:26 pm

Sì, se nessuna delle sedi è libera la domanda è non soddisfatta e resti dove sei
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 3:49 pm

e puoi esprimere anche solo 10 preferenze, non sei obbligata ad indicarne 20
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da exentia Lun Lug 14, 2014 9:25 pm

Grazie per la risposta,ne approfitto per dirimere un ultimo dubbio.Vivo in un piccolo centro,ad un unico istituito fanno capo scuole site in diversi comuni.Nel mio caso indicare una singola scuola non è conveniente perché rischierei di essere assegnata ad una scuola situata in un comune per me scomodo da raggiungere.Ho pensato,dunque,di indicare semplicemente i comuni per me più comodi.È una soluzione esatta o rischio di essere assegnata all'istituto,pur non avendolo indicato,per poi finire chissà dove??

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 15, 2014 12:35 pm

Preferenza sintetica sul comune significa chiedere tutte le scuole del comune indistintamente.

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da exentia Mar Lug 15, 2014 2:53 pm

Come ho precisato,vivo in un piccolo centro.Ad un solo istituto fanno capo piú scuole site nei vari comuni dove è presente una sola scuola.Cercherò di spiegarmi meglio con un esempio.All'istituto I sito nel comune A sono accorpate 3 scuole rispettivamente situate nei comuni B C D.Orbene,nella domanda indico il comune B comodo per me da raggiungere evitando di indicare gli altri comuni e l'istituto.In questo caso possono assegnarmi solo a quel comune o mi assegnano all'istituto I il cui preside deciderà in quale sede prenderò servizio??

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 15, 2014 3:25 pm

Dipende dai codici, se le scuole del comune B hanno codice distinto e, quindi, organico autonomo rispetto all'istituto I, allora potranno darti la scuola del comune B da te richiesta, ma se il codice è unico e fa capo all'istituto I che si trova nel comune A e tu il comune A non lo inserisci, non avrai AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da exentia Mer Lug 16, 2014 10:15 pm

Quindi, se ho capito bene, indicando il comune B in cui vi è una sola scuola il cui codice non risulta nell'elenco di istanze online , qualora non inserissi anche il comune A dove è situato l'istituto a cui fa riferimento la scuola B,la scelta non sarebbe presa in considerazione.Di contro, però, se dovessi indicare il comune A a cui fanno capo le scuole di altri comuni, sarei certa di essere assegnata, sempre che sia libero un posto, alla scuola di quel comune o rischierei anche in questo caso di finire altrove?

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da exentia Ven Lug 18, 2014 3:36 pm

C'è qualcuno che gentilmente mi aiuta a capire ???

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 18, 2014 3:42 pm

Se il codice è unico l'attribuzione dei plessi dipende dal DS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

se le sedi indicate non sono libere... Empty Re: se le sedi indicate non sono libere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.