Compilare Modello B1 e B2. Help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilare Modello B1 e B2. Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilare Modello B1 e B2. Help!

3 partecipanti

Andare in basso

Compilare Modello B1 e B2. Help! Empty Compilare Modello B1 e B2. Help!

Messaggio Da Monica84 Lun Lug 14, 2014 3:46 pm

Cari amici e colleghi vediamo se qualcuno mi riesce ad aiutare o almeno a chiarire qualche dubbio.
Sono abilitata a031 a032 e anche aj77 (senza titoli di servizio presso i licei musicali, ma ho sempre lavorato con a032)e sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento. Da quello che ho capito devo compilare entrambi i modelli (destinati entrambi alla stesso liceo musicale, in quanto è il solo ed è anche la mia scuola capofila), correggetemi se sbaglio; le materie che posso barrare sono solo "esecuzione ed interpretazione" e "laboratorio di musica d'insieme"? E il titolo d'accesso quale è? Il bi-for-doc o didattica della musica? O li devo inserire entrambi?
Grazie ancora se mi aiuterete.

Monica84

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Compilare Modello B1 e B2. Help! Empty Re: Compilare Modello B1 e B2. Help!

Messaggio Da kuky78 Lun Lug 14, 2014 4:24 pm

Ma se nn hai titoli di servizio nell insegnamento di strumento nell'istruizione secondaria di II GRADO o nei licei musicali, NON puoi compilare il modello B1 e B2.

Bisogna rispettare i requsiti presenti nell'allegato E

purtroppo, per esecuzione e interp e laboratorio muscia di insieme, se non hai i titoli di servizio non ci si può inserire in graduatoria

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilare Modello B1 e B2. Help! Empty Re: Compilare Modello B1 e B2. Help!

Messaggio Da Gianfranco Lun Lug 14, 2014 6:53 pm

Il ministero ha dato indicazione che non è più necessario il modello B/2. Il modello B/1 va compilato solo in possesso dei requisiti previsti nell'allegato E
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilare Modello B1 e B2. Help! Empty Re: Compilare Modello B1 e B2. Help!

Messaggio Da kuky78 Lun Lug 14, 2014 7:56 pm

Gianfranco ha scritto:Il ministero ha dato indicazione che non è più necessario il modello B/2. Il modello B/1 va compilato solo in possesso dei requisiti previsti nell'allegato E

Hai ragione Gian...quando ho scritto nn avevo ancora letto la nuova nota del MIUR.

Cmq, in pratica, se uno nn ha svolto servizi nella secondaria di II grado o nei licei musicali, nn può compilare il mod b1 per ESECUZIONE E INTERP e LAB MUSICA D'INSIEME in quanto l'allegato E prevede l'aver svolto dei servizi in questi due ordini di scuola....proprio una bella fregatura...ma questa nota era già presente nei bandi di molti licei negli anni passati....ufff

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilare Modello B1 e B2. Help! Empty Re: Compilare Modello B1 e B2. Help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.