La mia scuola chiude... Che faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mia scuola chiude... Che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mia scuola chiude... Che faccio?

Andare in basso

La mia scuola chiude... Che faccio? Empty La mia scuola chiude... Che faccio?

Messaggio Da Amarillide Lun Lug 14, 2014 7:01 pm

Sono una docente di lettere (c.d.c. A052), trasferita sulla dop della mia provincia e mi trovo in una situazione un po' anomala che non so come gestire. Un paio d'anni fa sono stata trasferita nella dop in quanto soprannumeraria e in questi anni ho sempre richiesto il rientro nella scuola di precedente titolarità, mantenendo, dunque, il punteggio di continuità e la priorità di rientro. Tuttavia dal prossimo anno il liceo in cui ero titolare sarà chiuso per mancanza di iscritti e non esistono altri licei classici nel comune. Il contratto di mobilità dice che in mancanza di sedi richiedibili nel comune di titolarità, è necessario riportare il comune viciniore in base alle specifiche tabelle. Mi rimane un dubbio importante: nell'individuazione del comune viciniore, devo fare riferimento alla mia classe di concorso? Devo, cioè, inserire il comune più vicino in assoluto (anche se non ci sono scuole superiori e, tantomeno, licei) o il comune più vicino tra quelli in cui è presente un liceo classico, l'unica scuola che, al momento, prevede la presenza della mia classe di concorso?
Ringrazio chiunque saprà darmi delle indicazioni.

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.