CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

4 partecipanti

Andare in basso

CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Empty CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da alessia4102 Gio Lug 17, 2014 8:53 am

io ci sto provando da alcuni giorni, continua a dirmi che il nome non è valido, quando so per certo che sia il nome sia la pw sono esatti!
Ho tentato la mattina, il pomeriggio e la sera, la risposta è sempre la stessa!

forse perché stiamo provando in tanti?
se non dovessi riuscire a entrare per compilare il mod. B potrò inviarlo a mano alla scuola capofila?
grazie a chi mi saprà rispondere

alessia4102

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Empty Re: CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da gugu Gio Lug 17, 2014 8:57 am

IOL funziona normalmente.

Se il nome continua a non essere valido evidentemente sbagli qualcosa.

Non è possibile inviare il modello B in modalità cartacea, pena nullità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Empty Re: CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 17, 2014 9:09 am

Pensa che io scrivevo manualmente il codice personale inviatomi da loro e non me lo accettava, facendo copia/incolla dalla mail sì. Eppure...non sarò un genio ma 6-7 caratteri riesco ancora a copiarli...vabbeh, non mi sono più posto il problema ed ho fatto sempre col copia/incolla

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Empty Re: CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da alessia4102 Gio Lug 17, 2014 9:14 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Pensa che io scrivevo manualmente il codice personale inviatomi da loro e non me lo accettava, facendo copia/incolla dalla mail sì. Eppure...non sarò un genio ma 6-7 caratteri riesco ancora a copiarli...vabbeh, non mi sono più posto il problema ed ho fatto sempre col copia/incolla

mi era venuto il dubbio, quindi ho tentato con il copia/incolla, nulla, non riesco a entrare!
forse avete qualche programma particolare?

alessia4102

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Empty Re: CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da gugu Gio Lug 17, 2014 9:21 am

Chiama il numero verde relativo al modello B e prova ad esporre il problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Empty Re: CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da FRANCY2 Gio Lug 17, 2014 9:30 am

gugu ha scritto:Chiama il numero verde relativo al modello B e prova ad esporre il problema.

Ciao Gugu, anch'io non riesco a entrare, ho contattato il numero verde e mi è stato risposto che L'UTENTE NON DEVE RIVOLGERSI in modo autonomo a questo numero, verrebbe indirizzato alla scuola capofila.
Io mi sono attivata e ho chiamato, stamattina, la scuola capofila; sono in attesa di una risposta.


FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Empty Re: CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da alessia4102 Gio Lug 17, 2014 11:16 am

ho chiamato il numero verde, stessa risposta di Francy2, con l'aggiunta che la soluzione è quella di richiedere una nuova pw perché stiamo chiamando in parecchi con questo problema e "probabilmente" il programma non recepisce più le nostre credenziali.
ho richiesto il codice, è arrivato, ho fatto copia/incolla e sono entrata.

alessia4102

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE? Empty Re: CHI RIESCE A CONTATTARE ISTANZE ON LINE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.