Modello B scelta prima sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B scelta prima sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B scelta prima sede

+2
gugu
simonemuscas77
6 partecipanti

Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Modello B scelta prima sede

Messaggio Da simonemuscas77 Sab Lug 19, 2014 3:48 pm

Salve, ho consegnato la domanda cartacea in una scuola di I grado. Ora, attraverso la mia laurea, potrei insegnare in quattro classi di concorso una delle quali è un insegnamento nella scuola di I grado e gli altri tre insegnamenti sono in quella di II grado. E' mia intenzione concentrarmi soltanto sull'insegnamento della scuola di I grado, quindi vorrei scegliere venti istituti di I grado. Al momento della scelta inserisco la scuola nella quale ho consegnato il modello cartaceo come è prima sede, le altre 19 scuole sono tutte anch'esse di I grado. Quando clicco su inoltra mi compare la seguente dicitura: "La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore." Si, ma avendo consegnato la domanda in una scuola di I grado come posso indicare una scuola superiore? Qualche amministratore di questo sito mi saprebbe aiutare?

simonemuscas77

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da gugu Sab Lug 19, 2014 3:59 pm

Indichi quella dove hai consegnato la domanda, l'avviso compare a tutti. Do per scontato che nel modello A2 tu non abbia inserito le classi delle superiori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da Dec Sab Lug 19, 2014 6:32 pm

Nel menù a tendina a pag.2 del modello B, devi indicare solo la classe di concorso della secondaria di I grado. Il sistema non è in grado di sapere quello che hai scritto nel modello A2, ma legge ovviamente quello che hai scritto nella pagina precedente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da giadadimare Sab Lug 19, 2014 6:40 pm

Scusate leggo che consigliate di non mettere le classi di concorso delle superiori ma perchè? Io ho messo la media nel cartaceo e la superiore nel modelloB . Lo spiega la faq o i sbaglio.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da giadadimare Sab Lug 19, 2014 7:02 pm

Scusate io ho messo come scuola capofila nel cartaceo un istituto comprensivo perché volevo mettere 20 scuole medie nel modello B. Sia nel cartaceo che nel modello B ho classi di concorso medie e superiori. Nel modello B poiché non fa inviare a una scuola media capofila ho messo una scuola superiore seguendo la faq del miur 1681. Leggo in questo forum che state consigliando di togliere la classe di concorso delle superiori e non invece cambiare scuola capofila, perché?

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da Dec Dom Lug 20, 2014 5:29 pm

Perché così puoi avere 20 scuole medie, com'era tua intenzione. Perché mettere una scuola superiore, se ti interessa lavorare solo alle medie?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da pitilla Dom Lug 20, 2014 6:47 pm

Mi inserisco anch'io in questo post perchè ho un dubbio. io ho sempre indicato tutti e quattro gli insegnamenti a cui posso accedere (due alle medie due al liceo) e adesso ho visto che non posso inoltrare il modello B perchè di fatto ho indicato tutti Ic e nessuna scuola superiore, e il sistema mi richiede di inserire la scuola di ordine superiore. Se elimino le due classi di concorso per le superiori dal modello B non è che mi depennano nelle GI in queste due classi? Perchè per ora mi sto concentrando sulle scuole medie ma non vuol dire che abbia rinunciato alle superiori...Mi ricordo che nel precedente modello B all'ultimo aggiornamento non avevo avuto questo problema..

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da Dec Dom Lug 20, 2014 7:26 pm

Certo che non comparirai in nessuna scuola superiore per questo triennio, ma questo perchè non indichi nessuna scuola. Se nel 2011 avevi indicato venti Ic, sei stato/a "depennato/a" già allora, ma se sei nelle Gae questo non ha nessuna conseguenza, se sei in terza fascia avresti dovuto presentare il modello A2 come nuovo inserimento. Se nel 2017 cambierai idea, farai un nuovo inserimento (nel caso della II o della III fascia GI) ridichiarando tutti i servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da giadadimare Dom Lug 20, 2014 9:26 pm

Veramente 3 anni fa feci esattamente come quest'anno e comparivo in tutte le graduatorie pur avendo messo 20 scuole medie. Comunque vorrei capire se è un consiglio quello di togliere le classi di concorso o sono obbligata, cioè posso cambiare la scuola capofila come ho fatto vero? Datemi conferma ve ne prego.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da giadadimare Dom Lug 20, 2014 9:31 pm

E comunque se togliessi le classi di concorso delle superiori sarebbe comunque incongruente col cartaceo dove c'è la classe di concorso superiori. Anche per questo ho preferito cambiare scuola capifila e mantenere tutte le classi di concorso.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da giadadimare Dom Lug 20, 2014 9:31 pm

E comunque se togliessi le classi di concorso delle superiori sarebbe comunque incongruente col cartaceo dove c'è la classe di concorso superiori. Anche per questo ho preferito cambiare scuola capifila e mantenere tutte le classi di concorso.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da Dec Lun Lug 21, 2014 12:20 am

giadadimare ha scritto:Veramente 3 anni fa feci esattamente come quest'anno e comparivo in tutte le graduatorie pur avendo messo 20 scuole medie. Comunque vorrei capire se è un consiglio quello di togliere le classi di concorso o sono obbligata, cioè posso cambiare la scuola capofila come ho fatto vero? Datemi conferma ve ne prego.

Come fai a sapere che comparivi nelle altre graduatorie? Comparivi nelle Gae (se sei nelle Gae, ma se hai consegnato il cartaceo sembra di no), ma non nelle GI, che sono appunto graduatorie di istituto e tu non eri presente in nessun istituto superiore. Diciamo che avevi sbagliato anche nel 2011, ma non te ne sei accorta, perchè il sistema non ti ha bloccato.
Io non avrei nessun dubbio su qual è la soluzione più lineare, ma con questo caos che si è creato penso che tutte le domande alla fine saranno ritenute valide.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 21, 2014 7:51 am

Beh apparivo alie istanz online con i punteggi di tutte le classi di concorso anche quelle della terza fascia, il punto è che ora mi hai fatto venire il dubbio di cosa fare, perchè 10 giorni fa orizzontescuola m ha detto di cambiare scuola capofila qu tu dici di no, che fare?

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da giadadimare Lun Lug 21, 2014 7:53 am

Io sono sia in Gae che in Gi , in entrambe le graduatorie ho classi di concorso medie e superiori. Ma la faq 1681 è valida pure per me no ?

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da davimosch Lun Lug 21, 2014 8:41 am

Sto provando ad inserire le 20 scuole su iol, ne metto 20 ma mi dice che ho superato il limite massimo. Qual è il problema?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da Dec Lun Lug 21, 2014 1:53 pm

In che ordine di scuola insegni? Se insegni nella scuola primaria e dell'infanzia, sono solo 10.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da Dec Lun Lug 21, 2014 1:56 pm

giadadimare ha scritto:Beh apparivo alie istanz online con i punteggi di tutte le classi di concorso anche quelle della terza fascia, il punto è che ora mi hai fatto venire il dubbio di cosa fare, perchè 10 giorni fa orizzontescuola m ha detto di cambiare scuola capofila qu tu dici di no, che fare?

Devi anche vedere cosa ti conviene fare, posto che secondo me in entrambi i modi la domanda sarà ritenuta valida: se ti interessa lavorare nella secondaria di I grado, perchè sprecare una sede inserendo come capolista una secondaria di II grado?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B scelta prima sede Empty Re: Modello B scelta prima sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.