Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Empty Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno

Messaggio Da Adel1 Lun Lug 21, 2014 10:31 am

Mi appresto a fare la domanda di AP per scuola secondaria di secondo grado per 104 genitore.
Ho la reale necessità di ottenerla il più vicino possibile al comune di ricongiungimento.
Mi chiedo però quali siano i criteri adottati dagli AT nell'assegnazione della sede; se io chiedo in sequenza una serie di comuni, la mia domanda di AP verrà soddisfatta per cdc (quindi la prima cattedra disponibile nella cdc di titolarità,anche se distante dal primo comune scelto) o per vicinanza al comune (quindi prima cattedra su cdc di titolarità, su sotegno o su altra cdc in cui sono abilitato purchè nel primo comune inserito)?

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Empty Re: Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno

Messaggio Da francifra Lun Lug 21, 2014 12:10 pm

Ciao Adel, se non ricordo male e in attesa di risposte più certe dei moderatori, mi sembra che prima di passare ad altri comuni controllino nel comune di ricongiungimento se la tua disciplina, se c'è sostegno o ogni altra cosa che possa farti stare lì.
Passando alle preferenze successive la cdc ha sempre precedenza, quindi prima controllano e scorrono le scuole per questa poi per sostegno e altro.
é giusto moderatori?
Tra sostegno e altre classi di concorso espresse non ho idea di quale sia la priorità.
Per i trasferimenti se cambi ordine di scuola il punteggio di servizio mi sembra si dimezzi, mentre se lavori sul sostegno ai fini del sostegno vale doppio.
in bocca al lupo con la mia comprensione
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Empty Re: Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno

Messaggio Da Adel1 Lun Lug 21, 2014 12:56 pm

Intanto grazie per la risposta. Nel mio intervento ho omesso che la mia domanda di AP è interprovinciale, cambia qualcosa?
Inoltre chiedo:c'è un modo per cambiare quest'ordine di priorità? Specificare che preferisco finire in un comune più distante ma sulla mia cdc, piuttosto che nello stesso comune ma sul sostegno?

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Empty Re: Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno

Messaggio Da Adel1 Lun Lug 21, 2014 5:22 pm

Giulia,Giovanna,Paolo,Lalla,puó intervenire qualcuno di voi perfavore?!

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Empty Re: Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno

Messaggio Da Adel1 Mar Lug 22, 2014 9:36 am

Scusate,per voi sará una banalitá, ma sono un neoimmesso alla prima AP e sto imparando solo adesso! Chiunque sappia qualcosa intervenga per favore!!

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno Empty Re: Chiarimenti sui criteri di AP su più cdc e sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.