quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

4 partecipanti

Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da maby Lun Lug 21, 2014 5:00 pm

Buongiorno

Sapete per favore dirmi quando e come si conosceranno i risultati delle assegnazione provvisorie della scuola primaria ?
come ? sul sito o riceveremo un email ?
quando ??

Inoltre un piccolo dubbio la domanda on line prevede l' invio automatico solo al AT della provicia di riferimento ( ho chiesto di cambiare comune ma rimanendo nella stessa provincia) Mi chiedevo , il dirigente della scuola di titolarità verrà a conoscenza della mia domanda subito dopo l'invio o solo se verrà accettata ? non ne ho parlato con lui perchè non so se verrà accettata per cui vorrei evitare allarmismi...mi sono sbagliata ?

attendo vs chiarimenti.
grazie

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da nanetta Lun Lug 21, 2014 5:11 pm

A me hanno detto vetso il 18-20 agosto ma se ricordo bene era il 12 l anno scorso. Al mio ds l ho detto per onesta'e mi ha risposto che è buono provare per avvicinarsi a casa.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da maby Lun Lug 21, 2014 5:20 pm

hai fatto bene. il problema mio è davvero stupido. sono entrambe vicino casa , anzi quella assegnatomi lo è di più . lo sposterei nella scuola in cui ero lo l'anno appena concluso solo perchè mi sono trovata bene con le mie colleghe e con la mia classe... della serie so che lascio ma non so che trovo.
sono davvera indecisa...

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 21, 2014 5:38 pm

maby ha scritto:hai fatto bene. il problema mio è davvero stupido. sono entrambe vicino casa , anzi quella assegnatomi lo è di più . lo sposterei nella scuola in cui ero lo l'anno appena concluso solo perchè mi sono trovata bene con le mie colleghe e con la mia classe... della serie so che lascio ma non so che trovo.
sono davvera indecisa...
Questo vuole dire che stai chiedendo AP in una scuola del tuo comune di titolarità? Se è così NON PUOI!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da maby Lun Lug 21, 2014 5:40 pm

no no un comune diverso...accanto. stessa provincia...
Per dire la verità non penso venga accettata in quanto non ho i prerequisiti richiesti.
ci sto provando...non nuoce no ?

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 21, 2014 5:47 pm

Se non hai i requisiti non puoi farla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da maby Lun Lug 21, 2014 6:10 pm

in che senso ? non sto dichiarando nulla di falso. sto solo provando...sbaglio ?
mi hanno detto che a volte vengono accettate...è un errore ??

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 21, 2014 6:15 pm

Non capisco perchè rallentare le procedure con domande che non dovrebbero neanche arrivare all'AT.....scusa, ma è una mia considerazione personale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da Tah-Dah! Lun Lug 21, 2014 6:25 pm

considerazione che mi sento di sottolineare un comportamento veramente infantile scusa se sono polemica eh! ma sai che bel disastro se nessuno rispettasse la normativa??

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da maby Mar Lug 22, 2014 8:25 pm

Avete ragione ma mi sono fatta consigliare e tutti i sindacati mi hanno detto di si...
cmq...sapete se c'è modo di annullarla ???
on line non mi pare possibile...

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ? Empty Re: quando i risultati dell'assegnazione provv primaria ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.