DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

3 partecipanti

Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da giordiva Mar Lug 22, 2014 9:33 am

So che forse il dubbio è sciocco...
Ma dop e classe concorso in esubero è lo stesso? Cioè se io ho una scuola di titolarità non sono né dop ne cl concorso esubero? Lo chiedo perche vorrei far domanda utilizzo interprovinciale.
Grazie ancora a tutti

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da idro Mar Lug 22, 2014 12:40 pm

se sei titolare non sei dop.
Puoi essere titolare ma la tua classe di concorso può essere in esubero.

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da giordiva Mar Lug 22, 2014 1:10 pm

Quindi posso fare domanda utilizzo interprovinciale se la mia classe è in esubero ma io non sono dop. In più sono stata soprannumeraria (e ho sempre prodotto domanda condizionata) nel 2013.

Grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da idro Mar Lug 22, 2014 1:13 pm

credo di sì

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 22, 2014 5:32 pm

Si Giordiva se la tua cdc è in esubero provinciale puoi chiedere utilizzo interprovinciale anche se non sei DOP, sempre che tua abbia superato il vincolo triennale di permanenza nella provincia di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da giordiva Mar Lug 22, 2014 7:47 pm

Si, superato. E se chiedo utilizzo provinciale e interprovinciale quale prevale? E se lo chiedo anche su altre classi concorso su cui sono abilitata?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da giordiva Mar Lug 22, 2014 7:48 pm

Si, superato. E se chiedo utilizzo provinciale e interprovinciale quale prevale? E se lo chiedo anche su altre classi concorso su cui sono abilitata?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da giordiva Mar Lug 22, 2014 7:48 pm

Si, superato. E se chiedo utilizzo provinciale e interprovinciale quale prevale? E se lo chiedo anche su altre classi concorso su cui sono abilitata?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da giordiva Mar Lug 22, 2014 7:49 pm

Scusate i tanti post, con connessione ballerina non mi sono accorta

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?  Empty Re: DOP e classe concorso in esubero sono la stessa cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.