Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento

2 partecipanti

Andare in basso

 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Empty Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento

Messaggio Da dami Mar Lug 22, 2014 3:38 pm

Ho presentato domanda per GI II fascia scuola dell'infanzia (nuova) e III fascia A036 (come se fosse vecchio inserimento, su consiglio di Lalla, anche se in realtà all'entrata in ruolo alla primaria mi avevano depennato anche dalla III fascia).
Attualmente il sistema non mi permette di inoltrare la domanda, perché mi appare un codice di errore che dice che non sto inserendo la scuola di grado superiore nella domanda al primo posto: ma non è così, visto che la scuola capo-fila a cui ho presentato domanda è una scuola secondaria di secondo grado ed è quella che ho inserito come prima nell'ordine di preferenze.
Cosa sta succedendo? Il problema è legato al fatto che non mi è stata accettata la domanda di aggiornamento per la III fascia? Ma se fosse così, come posso comunque inserire le sedi della scuola dell'infanzia, visto che la scuola indicata da me come capo-fila è comunque una scuola superiore?

Cosa devo fare?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Empty Re: Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento

Messaggio Da dami Mer Lug 23, 2014 6:22 am

Ma può essere che non sia stata accettata la domanda di aggiornamento per la terza fascia delle GI e che tutto derivi da quello?
O è solo un problema tecnico?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Empty Re: Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 23, 2014 9:01 am

è un problema tecnico che in tanti ci hanno segnalato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Empty Re: Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento

Messaggio Da dami Mer Lug 23, 2014 10:15 am

lallaorizzonte ha scritto:è un  problema tecnico che in tanti ci hanno segnalato

Sì, ho risolto mettendo come capo-lista un'altra scuola.
Se non ho capito male, sarà poi la scuola che ho messo come capo-lista nel modello a inviare la lista alla scuola che avevo inserito in precedenza come capo-lista. Esatto?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento Empty Re: Per moderatori - Modello B insegnante in ruolo - niente inserimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.