Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line?

3 partecipanti

Andare in basso

Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Empty Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line?

Messaggio Da nikkajin Mer Lug 23, 2014 3:41 pm

Ciao a tutti! Oggi ho conosciuto l'esito della mia domanda di trasferimento. Ho visualizzato il risultato nella sezione apposita di istanze on line (altri servizi-mobilità-visualizza risultato) ed ho ricevuto una e-mail. Tuttavia nel mio archivio di istanze on line non compare alcun file. È normale oppure devo attendere ancora che venga inserito anche qui il pdf relativo al risultato? Nel secondo caso, cosa devo fare se a breve mon mi compare nulla?

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Empty Re: Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line?

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 23, 2014 3:43 pm

E' normale. Se vuoi un'ulteriore conferma scarica il bollettino dei trasferimenti dal sito dell'USP
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Empty Re: Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line?

Messaggio Da nikkajin Mer Lug 23, 2014 4:11 pm

Quindi in archivio non deve esserci nessun file? Un mio collega di altra provincia dice di avere un pdf...

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Empty Re: Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line?

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Lug 23, 2014 4:28 pm

nessun file in archivio, arriva la notifica sulla mail istituzionale istruzione it se è ancora attiva

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Empty Re: Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line?

Messaggio Da nikkajin Mer Lug 23, 2014 4:39 pm

Grazie! Infatti a me è arrivata su istruzione.it. Tuttavia non mi spiego come alcuni possano avere un file...
C'è qualcun altro che ha avuto l'esito del trasferimento e mi può dire se ha qualcosa o meno nell'archivio, e come gli è stato notificato?

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line? Empty Re: Esito trasferimento: deve comparire un file nell'archivio di istanze on line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.